![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ma Serena.........dove eri domenica?????????????
Ti ho cercato ovunque, ero pronta per effettuare lo scambio......poi vengo a sapere che sabato c'eri e che hai avuto una bella conversazione con Gianni, l'addestratore di cremona.............non sarà mica per quello che domenica ti sei fatta di nebbia?? ![]() Vi avrei conosciuto molto volentieri.................ma domenica non doveva esserci anche maghetto nel boschetto di funghi allucinogeni??? Scila e argo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Aoh, che voi da me? Ti senti rinfrancata dall'aver trovato al raduno tanti amiconi, sorrisi e canzoni? Mai detto di andare a Serramazzoni, tant'è che ho realizzato solo sabato da un msg su facebook che era l'indomani e a modena... Non seguo i 3d sulle expo', anche se ho notato che alcuni (non i soliti abitudinari del forum) sono estramemente riservati a riguardo salvo poi magnificare vittorie.
![]() |
![]() |
#3 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Non sapevo! Ma visto l' esito, lo scambio di battute a quanto pare è stato altamente infruttuoso...
![]() |
|
|