|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Book resta con noi!!!!chi lo ha portato a casa ha deciso di collaborare e di occuparsene SPERIAMO
|
|
|
|
#2 |
|
Menopausa precoce
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
EVVAIIIIIIII!!!!
sono troppo contenta che abbiate preso questa decisione!!!!! mi ero parecchio dispiaciuta per voi e per book quando ho letto che volevate darlo via! Allora ci vediamo domenica a Serra! Un bacione....
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
.è stata una bella esperienza e abbiamo conosciuto gente simpatica.noi possiamo sempre vederci al parco. ciao serena andrea e book
|
|
|
|
|
#5 |
|
Menopausa precoce
|
Ma Serena.........dove eri domenica?????????????
Ti ho cercato ovunque, ero pronta per effettuare lo scambio......poi vengo a sapere che sabato c'eri e che hai avuto una bella conversazione con Gianni, l'addestratore di cremona.............non sarà mica per quello che domenica ti sei fatta di nebbia?? Vi avrei conosciuto molto volentieri.................ma domenica non doveva esserci anche maghetto nel boschetto di funghi allucinogeni??? Scila e argo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Aoh, che voi da me? Ti senti rinfrancata dall'aver trovato al raduno tanti amiconi, sorrisi e canzoni? Mai detto di andare a Serramazzoni, tant'è che ho realizzato solo sabato da un msg su facebook che era l'indomani e a modena... Non seguo i 3d sulle expo', anche se ho notato che alcuni (non i soliti abitudinari del forum) sono estramemente riservati a riguardo salvo poi magnificare vittorie.
|
|
|
|
#7 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Non sapevo! Ma visto l' esito, lo scambio di battute a quanto pare è stato altamente infruttuoso...
|
|
|
|
#10 | |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Quote:
Com'è andata la bonitazione per Book? Noi ci vediamo quando volete.....noi al parco ci siamo sempre...oppure se non volete avere "casini" ci possiamo trovare da qualche altra parte (meglio se è uno spazio recintato)! A presto allora! una stroppicciata a quel bel musone di Book!
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Neo & Bill
|
Adesso mi ammazzeranno tutti, ma io credo che sia meglio un cane un pò sacrificato ma col suo branco, che un cambiamento di branco, certo, a patto che il cane sia ben voluto e il sacrificio non esagerato...
Anch'io per gli stessi tuoi motivi non porto spessissimo fuori Frignolo e Ringhiolo, ma penso che mi vogliano bene lo stesso. Dai Book, sei tutti noi!
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 05-09-2009 at 14:12. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ma non saprei Dany se ti vogliono bene lo stesso...
SCHERZOOOOO !!! però trovo giusto comunque quello che dici,ovviamente nei limiti del sacrificio del cane. Sere la mia proposta di incontrarci è ancora valida,quando sei libera posso venire io se per tè è un problema... e sono contenta che abbiate deciso di riprovarci |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Neo & Bill
|
OT: Sara HAI RAGIONE!!!! E SONO GELOSISSIMAAAAAAAA!!!!
|
![]() |
|
|