![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
mah!a me ricorda un colore da cane,....il colore lupo è diverso ![]() vediti herald o haran(visot dal vivo) e poi ne riparliamo per me hai "griglie valutative " troppo larghe lo dico senza ironia ![]() il colore del lupo non è mai così Spezzato!(la FULVO/li bianco ,..come in quel laika..) per una esigenza specifica di mitetismo batesiano,che se ti va ne parlo ehehe!ma magari sai gia cosè
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-11-2007 at 01:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
eh ho trovato la prima foto che mi è capitata, ma potrei fare di meglio, ma se si preferisce sul chiaro, avevo un grigio lupo siberian husky, ma ora ovviamente ... COMUNQUE può darsi! anche perchè per me è questo il colore del lupo ![]() è bellissimo! figurati te ![]()
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 09-11-2007 at 02:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
o giu di li nel "lupo italiano "il nero ad esmepio è contemplato,ma poki lo sanno nel clc non mi risulta che sia bello,concordo
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
NO!
Nel CLC il colore nero non è contemplato. Mi accontento del grigio scuro! ![]() .....finchè ce n'è! PS: Davide hai la casella piena di messaggi, mi tocca dare qui la mia inutile risposta!
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ad ogni modo sul grigio scuro lo standard parla chiaro,lo "accetta" ma preferisce altro,e lo si capisce. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Premetto che il mio è un intervento totalmente estraneo al discorso ma lo faccio lo stesso
![]() ![]() ![]() Era un cane del "cimitero degli elefanti" che rividi poi quando andai ad adottare Petra e che è sulla home page del sito delle adozioni in un'immagine che fa rabbrividire.. Sotto tutto quel macello era un cane bellissimo. Spero stia bene adesso, anche perché la persona che poi l'ha adottato l'avevo trovata io (in tutta fretta per la verità) nel periodo in cui era in.. "rianimazione" (povero) a casa di Nicola che era stato molto disponibile e generoso in quella situazione drammatica. Scusate l'OT! Last edited by elisa; 09-11-2007 at 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderator
|
![]()
Ma tutte i lupi nero solo è quando giovane, quando vecchio è grigrio con machera.
La Black Fasis è molto corta. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|