![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
se ci fai caso,io sono uno di quelli che non si lamenta molto ,o mai,di quel che si vede sui ring mi lamento un po invece degli applausi fatti a certi cani "niente di che"(mica tutti ,ovvio)su wd postati decine di volte.....e credimi non sono l'unico.. ![]() chi ha cani molto belli oggetivamente , se ci fai caso,li posta meno.. probabilmente perchè è gia appagato di suo,e lo sa ![]() e poi io mica faccio appluasi a gratis,nel senso che non li faccio facilmente ah quante volte mi son dovuto "frenare"perchè invece avei voluto dire"sto clc in foto per me fa davvero brrr"...non sai quante... se la ale posta foto di forrest e ombra applaudo piu forrest se stefano bwolf posta ely/renya pdl e yuk applaudo solo renya pdl /ely se francesco posta kun e anouk applaudo solo kun se ci son navarre e isabeau..apllaudo solo navarre,stai sicura just my opinion di gusto ma se mi segui vedrai che è così ![]() (e se fossi io giudice enci,lo spiegherei perchè premierei uno invece che l'altro in una coppia..con tanto di motivazione "strutturata " ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c : 09-11-07 at 01:41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Member
|
![]() Quote:
ma Davideeee io mi meraviglio che tu e qualcun altro siano turbati da considerazioni personali e benevole fra chi si scambia pareri e opinioni personali di comuni appassionati di CLC! niente punteggi niente premi niente 100 cuccioli sono solo considerazioni a me piace a me è simpatico io lo trovo molto bello sono solo sincere considerazioni e poi se piace piace! che se ne facciano una ragione... non siamo ad una expò e che caspita! non ci posso credere! ....ma veramente qualcuno resta turbato da tutto ciò e chi è chi è ...?! Quote:
e no eh eh dai dimmi che scherzi! Quote:
mi sembra che non manchino chi critica anche in maniera offensiva! c'è parità quando uno quando l'altro! Quote:
ecco la tua personale opinione anche io ne ho una personale, ma non amo fare nomi dei cani così pubblicamente, ma so benissimo cosa mi piace o non mi piace vedo con piacere che chi legge WD e altri siti, legge e poi si fa una idea sua...personale! Quote:
ma ... sai gli anni che devono passare ancora solo perchè io possa ipoteticamente pensare una cosa del genere? e il problema resterebbe, perchè i nostri giudizi non collimano! per il momento mi DILETTO a fare solo considerazioni estemporanee su questo o quel cane.
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa : 09-11-07 at 02:41 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|