![]() |
#81 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
Ciao STe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
anche a elisa. quello è un posto ideale per i cani. 4 case, un porticciolo, un sentiero tra lecci, corbezzoli, ginepri, pistacia terebintus, ulivi..., piccole spiaggette "private", mare. Poca gente e cani LIBERI! Perchè non organizziamo un raduno per l'anno prossimo? hahahaha! me lo immagino il porticciolo gremito di clc e le spiaggette afferenti al mare ognuna con la sua "famiglia" di clc... forse arriverebbe la milicia (polizia croata) e ci metterebbe tutti in gattabuia! hahha ![]() che ne dite? elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
X quanto riguarda il raduno, moi CI SIAMO, e chi se la fà perdere un 'occasione del genere!!??? Ciao
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
magari se ci si mette in tanti ci fanno un buon prezzo..hehehe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
![]()
Le foto delle mie vacanze:
mi tuffo... ![]() ![]() ![]() mi riposo... ![]() ![]() ![]() mi rituffo ![]() mi riposo ![]() ![]() ![]() ![]() la mia terrazza ![]() ![]() ho fatto anche delle amicizie ![]() e sono andata fuori a cena ![]() con la mami ![]() mi riposo anche a casa ![]() ![]() e anche i video (se fossero sfuggiti) non so se mi piace di più il mare o la montagna. c'è da osservare che al mare non mi hanno mai messo il guinzaglio.. mica male eh?!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
![]()
Belle foto complimenti!
Nella foto in cui siede andati a cena fuori siete andati a mangiare l'agnello in quel ristorante in cima alla collina? Ele
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() sicchè siamo andati in un altro posto a mangiare carne... ma niente agnello purtoppo..! ![]() lo conosci anche tu quel posto? ho messo la foto perchè mi piaceva. Last edited by eleraja; 19-09-2007 at 19:14. Reason: errore apostrofo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
![]()
Noi ci siamo stati l'altranno (ma i cani erano in macchina per cui non è colpa nostra
![]() Nelle tue foto dell'altranno avevo riconosciuto il posto, c'eravate tu e Luna nella saletta con gli sgabelli di legno, e volevo già chiederti se il posto era lo stesso. Ele
![]() Eleonora, Marco, Marlene, Hagrid e Emma http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6068/ http://wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/12680/ Last edited by Narko; 20-09-2007 at 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() me lo sogno l'agnello.. anche se mi spiace per lui.. d'altronde mi giustifico dicendomi che lo mangio solo là. dove non c'è (spero) allevamento intensivo!. e comunque ora non lo potrò più mangiare . perchè non vado nei locali dove i cani non sono accettati! Luna si è goduta non poco l'altranno in quella saletta! ha "assaggiato" anche gli sgabelli ![]() ![]() Ma tu "bazzichi" da quelle parti in estate? con cagnoni al seguito? magari ci si vede... io credo che farò l'abbonamento.. non ci sono molti posti così sicuri per le bestioline... sicchè... rinuncio a viaggiare ... ma almeno Luna sta tranquilla. Lei è un po' abitudinaria.. ![]() saluti intanto cià elena Last edited by eleraja; 20-09-2007 at 13:16. Reason: errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]()
Che meraviglia quando nuota nell'acqua trasparente!!! Belli sia i film che le foto... la Sardegna è un paradiso!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Complimenti per il bel viaggio, i filmati, bellissimo...ma la foto di luna al tramonto è bellissima, fantastica, sono rimasto un bel pò a guardarla..mi piacciono molto le foto che fai, complimenti!!!
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
![]()
Eccoci di ritorno da un pezzo di paradiso, raro, incontaminato, desolato (per poco ancora...) in Cres, per condividerlo con Voi e per fornire, a chi desiderasse far trascorrere al proprio CUCCO un'esperienza di wildlife marinara, numeri di telefono, indirizzi, info (privata sede)...
L'andata: ![]() Ad accoglierci non animali tipo uccelli, insetti abituali delle nostre bande ![]() Li osservavamo da lontano per non perturbare il loro tran tran ![]() ..anche se alcuni sembravano allettanti e appetitosi... ![]() Ma a sviare l'attenzione c'era Elvis... latin lover di turno: ... ![]() che turbava le Cucche in spiaggia ![]() ma che godevano a farsi rincorrere ![]() fuori ![]() e dentro all'acqua ![]() ...come si può notare... ![]() e a farsi "leccare" ![]() ![]() ![]() ![]() Ma in serata i CUCCHI possono riposarsi ![]() e guardare il tramonto nella piccola baia ![]() per poi ripartire con energia i giorni seguenti quando i pescatori locali vanno al lavoro... ![]() mentre noi rimaniamo in spiaggia a leggere un libro ![]() in modo distratto ed annoiato ![]() tanto che poi ci conviene appisolarsi all'ombra dei lecci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belle foto.....complimenti
![]()
![]() |
#100 | |
Member
|
![]() Quote:
L'ordinanza delle Capitanerie di porto, regola l'accesso e la fruizione delle spiagge italiane. Ogni capitaneria si regola in base alle necessità locali alla "visione" del proprio comandante. Il sito ti spiega un po di cose. http://www.animalisti.it/prg/upload/...%20spiagge.pdf Fai attenzione, anche in montagna ci sono delle regole non meno importanti e soggette a multe se non rispettate sopratutto se ci si trova in zone pre-parco o parco: è sempre meglio informarsi presso una sede del CFS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|