|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Noi ci siamo stati l'altranno (ma i cani erano in macchina per cui non è colpa nostra
![]() Nelle tue foto dell'altranno avevo riconosciuto il posto, c'eravate tu e Luna nella saletta con gli sgabelli di legno, e volevo già chiederti se il posto era lo stesso. Ele
![]() Eleonora, Marco, Marlene, Hagrid e Emma http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6068/ http://wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/12680/ Last edited by Narko; 20-09-2007 at 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() me lo sogno l'agnello.. anche se mi spiace per lui.. d'altronde mi giustifico dicendomi che lo mangio solo là. dove non c'è (spero) allevamento intensivo!. e comunque ora non lo potrò più mangiare . perchè non vado nei locali dove i cani non sono accettati! Luna si è goduta non poco l'altranno in quella saletta! ha "assaggiato" anche gli sgabelli ![]() ![]() Ma tu "bazzichi" da quelle parti in estate? con cagnoni al seguito? magari ci si vede... io credo che farò l'abbonamento.. non ci sono molti posti così sicuri per le bestioline... sicchè... rinuncio a viaggiare ... ma almeno Luna sta tranquilla. Lei è un po' abitudinaria.. ![]() saluti intanto cià elena Last edited by eleraja; 20-09-2007 at 13:16. Reason: errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Che meraviglia quando nuota nell'acqua trasparente!!! Belli sia i film che le foto... la Sardegna è un paradiso!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Complimenti per il bel viaggio, i filmati, bellissimo...ma la foto di luna al tramonto è bellissima, fantastica, sono rimasto un bel pò a guardarla..mi piacciono molto le foto che fai, complimenti!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran figl de putt Member