|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Complimenti per il bel viaggio, i filmati, bellissimo...ma la foto di luna al tramonto è bellissima, fantastica, sono rimasto un bel pò a guardarla..mi piacciono molto le foto che fai, complimenti!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Eccoci di ritorno da un pezzo di paradiso, raro, incontaminato, desolato (per poco ancora...) in Cres, per condividerlo con Voi e per fornire, a chi desiderasse far trascorrere al proprio CUCCO un'esperienza di wildlife marinara, numeri di telefono, indirizzi, info (privata sede)...
L'andata: ![]() Ad accoglierci non animali tipo uccelli, insetti abituali delle nostre bande ![]() Li osservavamo da lontano per non perturbare il loro tran tran ![]() ..anche se alcuni sembravano allettanti e appetitosi... ![]() Ma a sviare l'attenzione c'era Elvis... latin lover di turno: ... ![]() che turbava le Cucche in spiaggia ![]() ma che godevano a farsi rincorrere ![]() fuori ![]() e dentro all'acqua ![]() ...come si può notare... ![]() e a farsi "leccare" ![]() ![]() ![]() ![]() Ma in serata i CUCCHI possono riposarsi ![]() e guardare il tramonto nella piccola baia ![]() per poi ripartire con energia i giorni seguenti quando i pescatori locali vanno al lavoro... ![]() mentre noi rimaniamo in spiaggia a leggere un libro ![]() in modo distratto ed annoiato ![]() tanto che poi ci conviene appisolarsi all'ombra dei lecci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|