|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
che meraviglia sia la lupa ,che i video montati veramente bene .
che salto che ha fatto dagli scogli e troppo bella la fine al tramonto. complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
anche a elisa. quello è un posto ideale per i cani. 4 case, un porticciolo, un sentiero tra lecci, corbezzoli, ginepri, pistacia terebintus, ulivi..., piccole spiaggette "private", mare. Poca gente e cani LIBERI! Perchè non organizziamo un raduno per l'anno prossimo? hahahaha! me lo immagino il porticciolo gremito di clc e le spiaggette afferenti al mare ognuna con la sua "famiglia" di clc... forse arriverebbe la milicia (polizia croata) e ci metterebbe tutti in gattabuia! hahha ![]() che ne dite? elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
X quanto riguarda il raduno, moi CI SIAMO, e chi se la fà perdere un 'occasione del genere!!??? Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
magari se ci si mette in tanti ci fanno un buon prezzo..hehehe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Le foto delle mie vacanze:
mi tuffo... ![]() ![]() ![]() mi riposo... ![]() ![]() ![]() mi rituffo ![]() mi riposo ![]() ![]() ![]() ![]() la mia terrazza ![]() ![]() ho fatto anche delle amicizie ![]() e sono andata fuori a cena ![]() con la mami ![]() mi riposo anche a casa ![]() ![]() e anche i video (se fossero sfuggiti) non so se mi piace di più il mare o la montagna. c'è da osservare che al mare non mi hanno mai messo il guinzaglio.. mica male eh?!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Belle foto complimenti!
Nella foto in cui siede andati a cena fuori siete andati a mangiare l'agnello in quel ristorante in cima alla collina? Ele
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() sicchè siamo andati in un altro posto a mangiare carne... ma niente agnello purtoppo..! ![]() lo conosci anche tu quel posto? ho messo la foto perchè mi piaceva. Last edited by eleraja; 19-09-2007 at 19:14. Reason: errore apostrofo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|