|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | ||
|
Member
|
Quote:
facciamo una petizione all'ENCI, anche se poteva essere fatta bennissimo pure qualche anno fà! Quote:
... chissà ora come sono contenti a leggere di tutto ciò! E cmq , in illo tempore, (cioè 4o5 anni or sono) in seguito a considerazioni personali sui giudizi di una expò, mi fu detto: - se un cane vince alle expò, qualcosa significa, se il tuo non vince vorrà dire qualcosa no?!- io la prendo per valida tutt'ora, poi se a me quel cane non piace ... ... sono fatti miei, resto ferma nella mia idea, se poi non collima, mi arrangio! Penso che fare SELEZIONE sia la cosa più difficile e costosa di questa terra e per me non sono certo le expò a farla, quindi questi fatti delle expò cominciano a turbarmi poco! E non faccio queste considerazioni perchè NON partecipo alle expò, MA ... scrivo come potenziale futura acquirente di un CLC e mi faccio idea di come, dove e quando andarlo a prendere a seconda di cosa ci devo fare!
|
|
|
|