|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
e quello che ho sempre pensato anche io! Anche se non è riconosciuto ENCI potrebbe avere valore ugualmente, io ho esperienza dei cavalli americani che fanno capo esclusivamente all'associazione americana e non all'incremento ippico italiano, o sbaglio? bo? forse comporterebbe una fatica eccessiva e economica difficile da supportare, può darsi! E comunque, non mi pare che queste rivelazioni siano una novità, sono anni e anni ormai che ne sento parlare e ne vedo scrivere, solo che c'era sempre chi difendeva a spada tratta questa situazione, additando i polemici di turno come gelosi e invidiosi, o ho sempre capito male? ma ora cosa è successo che invece ci sono meno difensori? mi devo essere persa qualcosa oltre il cervello mio! avessi voglia di andarmi a rileggere gli interventi dell'epoca ...
|
|
|
|