![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
tornando al discorso expo,allora perche non squalificano l'80% dei cani (con coda tra le gambe/diffidenza/voglia di uscire dal ring ecc.) e invece vengono squalificati quelli che dimostrano carattere e quindi coraggiosi che dopo essere tartassati per 10/15 minuti(il mio caso a rimini)giustamente ringhiano?? mah che mondo strano...oppure il metro di misura che usano i giudici non centra nulla con standard di ogni raza??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
in un'expo non si può giudicare l'equilibrio di un cane,anzi..
non si vede l'equilibrio neanche in un bh,forse in un cae1 che comunque non sono situazioni in cui un cane e padrone sono a loro agio o in situazioni di tutti i giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Un cane equilibrato in expo è quel cane che non cerca la rissa, che non raccoglie sfide ma si gira dall'altra parte, quello che non rogna se uno lo guarda o non prova a pinzare se uno gli guarda i denti. Un cane che ha docilità e socialità ed equilibrio per saper capire le situazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
quindi quasi nessun clc dovrebbe partecipare ad expo,io ne ho fatte poche(solo5)e in tutte quante ho visto cani ringhiarsi nel ring e in tutte quante mi sono sentito dire:allontanati perchè se no il mio te lo pinza! oppure passa prima tu perche il mio pinza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
tu forse non ti ricordi ma hai conosciuto di persona tamaska(gli hai fatto un sacco di foto quando sono venuto da voi a ferrara per la giornata sull'alimentazione) e non è affatto un cane teso,rissoso,agitato ecc. mi da solo fastidio che per un'incomprensione di pochi secondi venga giudicato come tale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Aspetta, un discorso è tra di loro, un discorso è con le persone. Almeno secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
WEREWOLF
|
![]()
Dico solamente quello che sono le Expò, di qualsiasi razza si tratti, ma non sgretolo nessuno, è un modo come un altro per passare del tempo col nostro cane, sempre che non lo si rinchiuda in un gabbiotto per tutto il tempo e lo si fà uscire solo per fare la carellata.
![]() |
#11 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|