|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Infatti credo che il problema Will sia molto relativo, si un cane, non da buttare via assolutamente, ma di sicuro dietro a tantissimi altri, un pò troppo usato.. Ma i prblemi sono altri e ben più gravi e seri, il problema è che, come un pozzo nero, ogni tanto deve essere svuotato altrimenti la ca@@a esce di fuori. Giovanna, non voglio fare una caccia alle streghe o prendermela con te o Licantropo, alla fine fate parte di una associazione e la difendete, come difendete i vostri cani, anche se credo che sia meglio ricevere una critica così, quasi diretta, che riceverle a vostra insaputa alle spalle come spesso succede, Patrick giravo per expò per il piacere di stare in compagnia, mai per competizione, ho il cane cesso quindi, e di commenti, battutine, frecciatine a quel cane e padrone ne volavano da tutte le parti, questo fà un pò tristezza, meglio ricevere una critica così no? Che essere sputtanati alle spalle. Quello a cui nessuno, neanche Arnaldo ha risposto, è se secondo i tanti sia giusto saturare il tutto continuando con la politica della consanguineità? Seguendo questo modo di allevare ci si ritroverà con tutti i cani imparentati, anzi già lo sono, Scarfy è cugino, nipote, fratellastro, zio del 90% dei cani presenti in Italia, è logico? Tutto ciò è corretta selezione? Porta giovamento o solo il prospettarsi di un declino della razza, impoverimento del dna e eventuali malattie, come già si stà verificando, di future cucciolate? Chiedo anche allo zootecnico... Va bè, se si pensa che c'è chi non si fà scrupoli ad accoppiare cani malati.. ( non lancio accuse a nessuno sono considerazioni che mi vengono per quel poco che so, preciso per chi urlerà allo scandalo ) Non si ha rispetto dell'essere umano, pensa di un "cane".
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 01-07-2011 at 09:04. |
|
|
|
|
|
|