|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Secondo, se non sei del club il tuo cane non viene messo, c'è scritto solo, i soci che voglione vedere inserito il loro cane, am allora la selezione va su base soggettiva, non su base oggettiva di un comitato tecnico che valuta che cani si o che cani no, poi solo dei soci. Suona strano il tutto, una grande presa per il culo, se poi si considera chi è dentro la parte tecnica allevamento. terzo, Ho parlato di titoli nel senso che i cani inseriti hanno un mezzo titoletto, e poco altro, quando ci sono cani molto più completi a livello titoli e a posto con lastre, controlli DM e bonitazione. Normale non fà una piega, cazzarola sei il vice presidente! Ma tu stessa hai detto che non sai nulla di allevamento, quindi come puoi dire giusto così se dici di non avere le competenze tecniche sulla selezione? E' un controsenso....non trovi?
|
|
|
|
#2 | |||
|
Distinguished Member
|
Quote:
Quote:
Altro piccolo particolare: il Club non è una lobby massonica, ma CHIUNQUE SI PUò ISCRIVERE "a poco prezzo"!!!!! Quote:
E non mi sento affatto incoerente, mi sento piuttosto deficiente a cercare di fare un discorso che porti da qualche parte con te Se vuoi adesso comincia a parlare dei gadgets e trova qualche cosa che non va bene anche lì... |
|||
|
|
|
![]() |
|
|