![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ciao paolo, ma scusa nn hai scritto ke a legolas è sparito il tutto dopo ke sei tornato alle vekkie crocche??? probabilmente erano le crocche x cuccioli, troppo proteiche...
emi e minchiolo ( come anche gli altri) si mangiano un pollo crudo a testa compresa la pelle 2 volte alla settimana ma nn hanno mai avuto( oddio mo me la tiro!!) problemi . fai qualke foto al nipotastro.... cavolo!!!!!!!!!!!!!! una morsicata sulla nasca da parte mia e di emina..... ![]() PS vieni all'espo di MI ?
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi è venuto un altro dubbio?
Che fossero le Galatine, le caramelle di latte in polvere? Intanto ho scoperto che non gradisce l'aglio del pesto: gli ho dato gli avanzi, ma niente. Ho aggiunto le crocche, ma niente. Ho aggiunto e mischiato bene anche il prelibato patè che adora , ma niente. Ho dovuto buttare via tutto!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Continua a grattarsi e a mangiarsi il pelo: sembra un lebbroso appestato!
Ci sono cmq dei brufolini dove è solito mangiarsi. (non si tratta cmq di pulci) Ieri ho provato a dargli Forza10 al pesce. Gli fanno schifo: ha saltato completamente la cena e anche quando stamattina le ho mischiate col patè, ne ha mangiate pochissime: tutte le altre le ha ciucciate per il patè e poi sputate. Proverei col cervo, ma già quelle neozelandesi al cervo per "sensibili" le ho dovute dare via perchè gli causavano gratarola.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
maghetto , scusa al posto di dargli un sacco di schifezze, dagli solo pollo e carne cruda, e il fegato di vitello..... fa gli stronzi nero pece ma tutta proteina digeribilissima.
prova a fare così, un mezzo pollo ogni due giorni, alterni con macinato da ragu mischiato con spinaci scottati , il 5° giorno uova e ricotta, il 6° un bel pezzo di fegato di vitello o vitellone ( puoi dare anche il cuore in alternativa) max 500 gr e il 7° nisba vedrai che smette di rasarsi e sarà contentissimo. questo è quello che do a wolf , e ad oggi nessun problema, le crocche le tengo per quando ho fretta o ho finito la scorta... max un giorno di crocche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Porca trota s'è tosato ancora il pelo!
Sullo stesso punto, invero poco di quella lunga striscia che stava già ricrescendo... Avendogli dato per 3 giorni di fila le ali di pollo unite, il sospettato nr. 1 torna ad essere il pollo. Magari il pollo della GS è trattato con ormoni o altre schifezze da allevamento intensivo... nin zo'. ![]() Ora gli tolgo questo extra e me ne sbatto se invece di mangiare le crocche fatteapposta resta mezzora in contemplazione del frigorifero con sguardo supplichevole!
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Emh, magari se non gli dai il gorgonzola e i mon cheri...(per vedere come scriveva ne ho mangiato uno...hahah)
![]() |
|
|