![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Sarà lo stress, con-vivere con te non deve essere cosa facile.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
C'ho ragionato pure in tal senso: in effetti non fa tantissimo movimento, soprattutto in queste giornate fredde e piovose.
Si fa' cmq almeno due uscite in strada e almeno due mezz'ore in giardino dove corre quando sente il bisogno di sgranchirsi.
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Hai provato a fargli i test delle allergie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Passa alla Barf...
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti per i consigli.
Per adesso lo faccio morire di fame per un po' e se dopo continua a fare il pulcioso lo mando dal dottore! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
galatine, burro, pasta condita... ma gli vuoi proprio male a sto lupastro?!
![]() ![]() prova a fargli un ciclo di carevit dog che è indicato anche nei deficit da errori alimentari e nelle dermatiti, e poi passa ad una alimentazione naturale senza tante schifezze... premietti fuori pasto il mio becca solo pezzetti di trippa verde essiccata o croste di grana... Evita schifezze in modo assoluto...
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Prendi i biscottini appositi ed educa la bambina a dargli quelli (a Lego), spiegandole (è piccola ma non è mica stupida) che diversamente gli fa del male. Se invece sei tu che cedi a dargli le caramelle bhe...
![]() ![]()
![]() |
|
|