![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Se fossimo a tavola insieme, davanti un buon vino e si discute di politica, ma face to face, sarebbe completamente diverso, ci si confronta, ci si incazza, si discute, si ragiona, ma lo si fà mostrandosi e non nascondendo nulla di noi, dall'espressione del viso, dalle smorfie, dai rossori e quanto altro, si parla con tutto il corpo e ci si confronta realmente, fatto attraverso un pc e un monitor tutto ciò non avviene, rimangono sterili e inutili parole scritte su di un treadh, dove di umano rimane ben poco, e ci si può sottrarre al confronto quando si vuole, rimanendo con un pensiero distorto di chi è intervenuto.... Qui non ci si confronta ci si scanna e basta, quanti leggendo semplicemente avranno pensato, ma che testa di cazzo quello o questo, oppure questo dice solo ca@@ate o non capisce un ca@@o...quanti lo hanno fatto... Quindi secondo me, è molto meglio lasciare questi argomenti e continuare a riempire il forum di altro.... Io tempo fà dissi cosa ho votato....e subito ma perchè e per come...come puoi spiegare delle scelte molto personali attraverso 2 righe? Come spiegare scelte dettate da mille fattori e emozioni? Non così.....
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Grazie al cielo in questo forum c'è anche una parte "OT" e quando posso ne approfitto. Solo se conosco l'argomento, altrimenti preferisco stare zitta. Franci, ma allora dobbiamo vederci per una succulenta cena e buon vino!!!! ![]() va bene anche la porchetta dell'altra volta eheee.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Damiano & Debora
|
![]()
propongo a tutti quelli che non sta bene l'attuale presidente 2 alternative, la prima e starsene zitti e lavorare per mandarlo a casa al prossimo confronto elettorale elaborando programmi concreti e proponendo persone credibili come in teoria dovrebbe essere in un paese civile, la seconda è migrare definitivamente in siberia insieme agli amati clc che troverebbero sicuramente un clima ideale!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Damiano & Debora
|
![]()
no pragmatico e concreto! e comunque troppo facile sottolineare solo alcune parole sopratutto quella che inizia con LAVOR e finisce con ARE visto che era affiancata a lavorare per....!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
zack, a mio avviso, se riprendo tutto il messaggio è ancora peggio!!!
altro che democrazia...
![]() |
|
|