Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-12-2009, 12:35   #1
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Questo era solo per chiarire il perchè non ho voglia di discutere anche in un forum per cani del mio voto.
ma, dato che non si può accettare che sia solo un forum di cani, ecco che ci si trova obbligati a dover sapere cosa pensano gli altri e quindi cambia tutto

ecco perchè, assurdo eh, io arrivo addirittura a non volerla incontrare ne conoscere la gente: è così bello vedere Sciamalaia come un avatar che dice cose perfette, Sirius che fa ridere con ogni suo intervento, Navarre che taglia e cuce come mai io saprei fare, Luca come uno che quando scrive ti obbliga ad una lettura attenta per ponderare ogni frase, Woland come uno che parla solo di accoppiamenti e calzini rossi, Valentina che ha Mischa e ti fa morire con ogni aneddoto su quel demone distruttore, Fede86 in divisa nazista che da ordini in germanico antico ad un cane che corre dietro ai piccioni, etc etc

sarò pure da ricovero eppure credo che non sempre ci sia il bisogno di dover per forza eplorare ogni aspetto delle persone, a volte sarebbe così bello poter cercare di rimanere un poco superficiali

io non volevo e non voglio sapere cosa vota Sciamalaia, voglio solo vedere la foto che solo io non ho visto e basta, voglio fare battute su un culetto che non ho manco mai visto e sapere che chiudendo il monitor sono finiti i giochi e che sicuramente non ho potuto mai ne offendere ne irritare la persona che si nasconde dietro a quel nick ed avatar (e che avatar)

il bello è che sono OT, pure qua

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Voi non lo sapete...ma avete creato un mostro.....Topo...ora non ti fermi più...
è proprio il contrario

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2009, 12:49   #2
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

PS: pensate che venderanno mai il modellino incriminato su Ebay? sarebbe un tocco di classe, farlo per donare il ricavato alla lotta contro il tumore o cose simili, sono convinto che alcuni spenderebbero cifre da capogiro pur di averlo sul camino di casa

e non parliamo dei denti ......

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2009, 12:56   #3
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

è proprio il contrario
Lo so che è il contrario.....l'espressione della faccia finale era il sunto di quanto detto prima....
Comunque sembra che qualcuno goda a fomentare tutto ciò....DavideC senti tira fuori dal cappello un'altro dei tuoi epocali treadh....almeno l'attenzione si sposta su un'altro tipo di ca@@ate....e lasciamo la politica ai politicanti....
Reply

Posting Rules