![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Voi non lo sapete...ma avete creato un mostro.....Topo...ora non ti fermi più...e poi pure Marga...ormai tutta in fermento .... ha l'ormone che galoppa...ho capito come si devono conquistare le donne....
Basta che parlo di politica.... ![]() Una sola cosa....e chiudo....basta, per cortesia basta....è snervante e assurdo trovarsi a battibbeccare su un argomento, che con quello che dovrebbe accomunare questo forum, non c'entra una emerita minchia....basta....destra sinistra...centro...ecc....è tutto molto patetico....fatevi una bella trom@@ta, cioè chi può farla, ora mi censurano, per quel poco che ne capisco essere scarichi aiuta a vivere meglio e a non rincoglio@irsi massacrandosi il cervello con tutto ciò .... Chiudo....
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 17-12-2009 at 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
non potrebbe essere un buon motivo di civile discussione??? ![]() e daje...mica si deve aver paura di parlare di politica specialmente se ci sono vedute diverse.Siamo persone civili e non vedo perchè non si possa farlo in modo tranquillo.
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Se fossimo a tavola insieme, davanti un buon vino e si discute di politica, ma face to face, sarebbe completamente diverso, ci si confronta, ci si incazza, si discute, si ragiona, ma lo si fà mostrandosi e non nascondendo nulla di noi, dall'espressione del viso, dalle smorfie, dai rossori e quanto altro, si parla con tutto il corpo e ci si confronta realmente, fatto attraverso un pc e un monitor tutto ciò non avviene, rimangono sterili e inutili parole scritte su di un treadh, dove di umano rimane ben poco, e ci si può sottrarre al confronto quando si vuole, rimanendo con un pensiero distorto di chi è intervenuto.... Qui non ci si confronta ci si scanna e basta, quanti leggendo semplicemente avranno pensato, ma che testa di cazzo quello o questo, oppure questo dice solo ca@@ate o non capisce un ca@@o...quanti lo hanno fatto... Quindi secondo me, è molto meglio lasciare questi argomenti e continuare a riempire il forum di altro.... Io tempo fà dissi cosa ho votato....e subito ma perchè e per come...come puoi spiegare delle scelte molto personali attraverso 2 righe? Come spiegare scelte dettate da mille fattori e emozioni? Non così.....
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Grazie al cielo in questo forum c'è anche una parte "OT" e quando posso ne approfitto. Solo se conosco l'argomento, altrimenti preferisco stare zitta. Franci, ma allora dobbiamo vederci per una succulenta cena e buon vino!!!! ![]() va bene anche la porchetta dell'altra volta eheee.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Damiano & Debora
|
![]()
propongo a tutti quelli che non sta bene l'attuale presidente 2 alternative, la prima e starsene zitti e lavorare per mandarlo a casa al prossimo confronto elettorale elaborando programmi concreti e proponendo persone credibili come in teoria dovrebbe essere in un paese civile, la seconda è migrare definitivamente in siberia insieme agli amati clc che troverebbero sicuramente un clima ideale!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Damiano & Debora
|
![]()
no pragmatico e concreto! e comunque troppo facile sottolineare solo alcune parole sopratutto quella che inizia con LAVOR e finisce con ARE visto che era affiancata a lavorare per....!
![]()
![]() |
|
|