Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-12-2009, 12:06   #1
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
Mi faccio un giro al mercatino di Natale in Fiori Oscuri a Milano e ti compro un "cervello di rocco".... pensa si possono anche accendere!
Allora prendilo con lo Swich 110/220V così me lo porto anche in viaggio...

Quote:
col senno di poi, la pensi ancora così???
Col senno di poi, avendo io vinto un "Cervello di Rocco" ho fatto benissimo!Scusa e che non ho proprio lo spirito per prendere parte a questa discussione, preferisco davvero leggere..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2009, 12:17   #2
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Topo...a me America History X è piaciuto molto!!!Davvero!
Soprattutto per come va a finire!
Old 17-12-2009, 12:23   #3
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
Topo...a me America History X è piaciuto molto!!!Davvero!
Soprattutto per come va a finire!
era nel taglio infatti

trovo quel film geniale ed intelligente ed il bello è che lo dice uno che vota la destra, sei proprio sicura di leggere la stessa autocritica dall'altra parte?

io vedo tanti "intellettuali" autoproclamatisi tali e basta, vedo gente che festeggia se un vecchietto ha preso un modellino in faccia rompendosi i denti, vedo gente che parla di complotti per uccidere 3000 americani nelle torri gemelle ed ora attentare al presidente del consiglio per fargli guadagnare qualche punto percentuale di appoggio popolare, vedo televisioni in cui per ore si parla solo delle puttane di questo nano del cazzo, vedo Travaglio che parla come se oramai lui fosse Napoleone, vedo pentiti di mafia di colpo adorati ed ascoltati manco fossero reduci dal terremoto di l'Aquila (del quale si è parlato sino a quando poteva servire a massacrare il coglione tappo e poi, magicamente, tutto è finito così), etc

American History X è uno dei 5 film della mia vita ma la gente dovrebbe imparare a guardarlo meglio, a mettere una falce e martello al posto della svastica sul fantastico Ed Norton e smetterla di sentirsi sull'altarino del "se lo diciamo noi di sinistra è costruttiva opposizione popolare"

ciao Spell

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2009, 12:30   #4
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Voi non lo sapete...ma avete creato un mostro.....Topo...ora non ti fermi più...e poi pure Marga...ormai tutta in fermento .... ha l'ormone che galoppa...ho capito come si devono conquistare le donne....
Basta che parlo di politica........

Una sola cosa....e chiudo....basta, per cortesia basta....è snervante e assurdo trovarsi a battibbeccare su un argomento, che con quello che dovrebbe accomunare questo forum, non c'entra una emerita minchia....basta....destra sinistra...centro...ecc....è tutto molto patetico....fatevi una bella trom@@ta, cioè chi può farla, ora mi censurano, per quel poco che ne capisco essere scarichi aiuta a vivere meglio e a non rincoglio@irsi massacrandosi il cervello con tutto ciò ....
Chiudo....

Last edited by FraFairy; 17-12-2009 at 12:45.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2009, 12:55   #5
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Voi non lo sapete...ma avete creato un mostro.....Topo...ora non ti fermi più...e poi pure Marga...ormai tutta in fermento .... ha l'ormone che galoppa...ho capito come si devono conquistare le donne....
Basta che parlo di politica........

Una sola cosa....e chiudo....basta, per cortesia basta....è snervante e assurdo trovarsi a battibbeccare su un argomento, che con quello che dovrebbe accomunare questo forum, non c'entra una emerita minchia....basta....destra sinistra...centro...ecc....è tutto molto patetico....fatevi una bella trom@@ta, cioè chi può farla, ora mi censurano, per quel poco che ne capisco essere scarichi aiuta a vivere meglio e a non rincoglio@irsi massacrandosi il cervello con tutto ciò ....
Chiudo....
fra, perchè battibeccare?
non potrebbe essere un buon motivo di civile discussione???
e daje...mica si deve aver paura di parlare di politica specialmente se ci sono vedute diverse.Siamo persone civili e non vedo perchè non si possa farlo in modo tranquillo.
Old 17-12-2009, 13:07   #6
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
fra, perchè battibeccare?
non potrebbe essere un buon motivo di civile discussione???
e daje...mica si deve aver paura di parlare di politica specialmente se ci sono vedute diverse.Siamo persone civili e non vedo perchè non si possa farlo in modo tranquillo.
Eli il problema secondo me, che parlare di politica attraverso un forum, non è un modo civile per esporre una propria linea di pensiero, ma semplicemente fomentare una sorta di astio nascosto e celato dall'uso del pc.
Se fossimo a tavola insieme, davanti un buon vino e si discute di politica, ma face to face, sarebbe completamente diverso, ci si confronta, ci si incazza, si discute, si ragiona, ma lo si fà mostrandosi e non nascondendo nulla di noi, dall'espressione del viso, dalle smorfie, dai rossori e quanto altro, si parla con tutto il corpo e ci si confronta realmente, fatto attraverso un pc e un monitor tutto ciò non avviene, rimangono sterili e inutili parole scritte su di un treadh, dove di umano rimane ben poco, e ci si può sottrarre al confronto quando si vuole, rimanendo con un pensiero distorto di chi è intervenuto....
Qui non ci si confronta ci si scanna e basta, quanti leggendo semplicemente avranno pensato, ma che testa di cazzo quello o questo, oppure questo dice solo ca@@ate o non capisce un ca@@o...quanti lo hanno fatto...
Quindi secondo me, è molto meglio lasciare questi argomenti e continuare a riempire il forum di altro....

Io tempo fà dissi cosa ho votato....e subito ma perchè e per come...come puoi spiegare delle scelte molto personali attraverso 2 righe?
Come spiegare scelte dettate da mille fattori e emozioni?
Non così.....
Old 17-12-2009, 13:20   #7
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Eli il problema secondo me, che parlare di politica attraverso un forum, non è un modo civile per esporre una propria linea di pensiero, ma semplicemente fomentare una sorta di astio nascosto e celato dall'uso del pc.
Se fossimo a tavola insieme, davanti un buon vino e si discute di politica, ma face to face, sarebbe completamente diverso, ci si confronta, ci si incazza, si discute, si ragiona, ma lo si fà mostrandosi e non nascondendo nulla di noi, dall'espressione del viso, dalle smorfie, dai rossori e quanto altro, si parla con tutto il corpo e ci si confronta realmente, fatto attraverso un pc e un monitor tutto ciò non avviene, rimangono sterili e inutili parole scritte su di un treadh, dove di umano rimane ben poco, e ci si può sottrarre al confronto quando si vuole, rimanendo con un pensiero distorto di chi è intervenuto....
Qui non ci si confronta ci si scanna e basta, quanti leggendo semplicemente avranno pensato, ma che testa di cazzo quello o questo, oppure questo dice solo ca@@ate o non capisce un ca@@o...quanti lo hanno fatto...
Quindi secondo me, è molto meglio lasciare questi argomenti e continuare a riempire il forum di altro....

Io tempo fà dissi cosa ho votato....e subito ma perchè e per come...come puoi spiegare delle scelte molto personali attraverso 2 righe?
Come spiegare scelte dettate da mille fattori e emozioni?
Non così.....
sono la prima a dire che proprio per i motivi da te elencati non riesco a spiegarmi bene su un forum ma sono anche la prima persona che non vuole far ruotare la sua vita attorno a soli discorsi sui cani.
Grazie al cielo in questo forum c'è anche una parte "OT" e quando posso ne approfitto.
Solo se conosco l'argomento, altrimenti preferisco stare zitta.

Franci, ma allora dobbiamo vederci per una succulenta cena e buon vino!!!!
va bene anche la porchetta dell'altra volta eheee....
Old 17-12-2009, 12:52   #8
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
era nel taglio infatti

trovo quel film geniale ed intelligente ed il bello è che lo dice uno che vota la destra, sei proprio sicura di leggere la stessa autocritica dall'altra parte?

io vedo tanti "intellettuali" autoproclamatisi tali e basta, vedo gente che festeggia se un vecchietto ha preso un modellino in faccia rompendosi i denti, vedo gente che parla di complotti per uccidere 3000 americani nelle torri gemelle ed ora attentare al presidente del consiglio per fargli guadagnare qualche punto percentuale di appoggio popolare, vedo televisioni in cui per ore si parla solo delle puttane di questo nano del cazzo, vedo Travaglio che parla come se oramai lui fosse Napoleone, vedo pentiti di mafia di colpo adorati ed ascoltati manco fossero reduci dal terremoto di l'Aquila (del quale si è parlato sino a quando poteva servire a massacrare il coglione tappo e poi, magicamente, tutto è finito così), etc

American History X è uno dei 5 film della mia vita ma la gente dovrebbe imparare a guardarlo meglio, a mettere una falce e martello al posto della svastica sul fantastico Ed Norton e smetterla di sentirsi sull'altarino del "se lo diciamo noi di sinistra è costruttiva opposizione popolare"

ciao Spell
pensa un pò: la persona con cui discuto di più di politica è mio padre.Lui vota Ds (viene dalla vecchia guardia Pc) e io ho sempre votato rifondazione.
Ho amici di destra tra cui un noto nazi-skin (davide, lo conosci, è di Bologna e si chiama Gigi!) ma non discuto mai con la stessa foga che uso con mio padre proprio perchè sono iper critica verso una sinistra che non riconosco.
Lui fedele al partito io cerco di essere più obbiettiva.
Su molte cose ho la mia opinione data anche dal fatto che mi piace studiare storia e molte cose di adesso si capiscono venendo proprio da quella.
Le torri gemelle?
No, questa volta non ci casco.Stò zitta e mi astengo.

topo una domanda: se una persona prende per il culo le persone che hanno "la maglia verde" (ipotetico esempio) e continua e continua a farlo con strafottenza,arroganza e maleducazione, secondo te, un bel giorno un omino con la maglia verde dei tanti non arriverà a ribellarsi?
questo vale sia per la statuetta del duomo che per le torri...(cosa molto più seria, ovvio, con altri moventi ben più seri ma il succo è quello)

non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ho sempre serie difficoltà a parlare attraverso un forum di certe cose, però spero che tu abbia capito...
Old 17-12-2009, 13:11   #9
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
topo una domanda: se una persona prende per il culo le persone che hanno "la maglia verde" (ipotetico esempio) e continua e continua a farlo con strafottenza,arroganza e maleducazione, secondo te, un bel giorno un omino con la maglia verde dei tanti non arriverà a ribellarsi?
questo vale sia per la statuetta del duomo che per le torri...(cosa molto più seria, ovvio, con altri moventi ben più seri ma il succo è quello)

non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ho sempre serie difficoltà a parlare attraverso un forum di certe cose, però spero che tu abbia capito...
anche se la domanda non era per me, posso dire che ti sei spiegata bene?

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2009, 13:17   #10
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

eh eh eh...arnaldo sei un amico! grazie!
Old 17-12-2009, 13:28   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
eh eh eh...arnaldo sei un amico! grazie!
è un amico perchè ha mentito dicendo che ti sei spiegata bene?

sto scherzando

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules