![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |||||
Senior Member
|
![]() Quote:
Esempio: cane x ha fatto la bonitazione in Italia post 2004. Cosa ca++hio gliene frega ad una allevatore Ceco? tanto la bonitazione NON è un requisito per la riproduzione in italia!! Vorrei ricordare che Miky Pdl è stato usato da un'allevatrice ceca mi pare l'anno scorso eppure Miky ha la bonitazione fatta all'Italiana. Ripeto: non te ne frega niente, oggi, se la bonitazione italiana è riconosciuta o non riconosciuta all'estero, tanto non ha nessun valore ai fini riproduttivi! Quote:
Io posso essere lo stronzo più stronzo del mondo ma se io ho una capacità questa rimane immutata nonostante la mia stronzaggine. (se vogliamo essere obbiettivi, se invece non ci interessa essere obbiettivi, ti do 100% ragione!) Quote:
Quote:
Io posso solo "immaginare"... Margo non si sognerebbe MAI di dire che una bonitazione fatta da Sonja è irregolare (anche se non è stata fatta proprio "alla slovacca") mentre può permettersi di dire che l'odiata Monika e Jindra hanno fatto una bonitazione irregolare e pertanto non merita di essere riconosciuta nel suo sito (sito privato, ricordiamolo) Quote:
Per quanto riguarda i soci che hanno votato il consiglio...sarei curioso di sapere quanti di loro sanno cos'è una "bonitazione"... ![]() Quelli che scrivono su WD e sono iscritti al club e vanno a votare il consiglio sono una NETTA MINORANZA.
![]() |
|
|