|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Rajka e la ciambella
|
...LA SUA, quella dove è nato, quella dove ha trascorso i primi due mesi di vita...questo cucciolo che sabato è rientrato in punta di zampe, ha giocato bene le sue carte (sono astuti
) ....mai un lamento, nessuna pipì e popò in casa (sapeva bene dove doveva andare a sporcare) nessuna distruzione a mobili e/o oggetti, braccia e mani senza segni durante il gioco (Rajka alla sua età ci ha massacrati) anche con mammina si comporta bene, non è invadente e/o prepotente, consumano i pasti a poca distanza l'uno dall'altra e nonostante la ciotola di Rajka sia più appetitosa...NON ci prova....almeno finchè lei non lascia la stanzaVladimir non lo sa ancora (vogliamo che continui a recitare la parte del buon clc) o forse l'ha sempre saputo, resterà con noi, perchè l'adoriamo, perchè dopo un solo giorno e una notte passata con lui è impensabile vederlo andar via un'altra volta Grazie di cuore ragazzi, grazie a tutti .....questa ciambellina è prorio uscita col buco
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
congratulazioniiiiiiiii
sono felice di questa decisione ci sentiamo presto cosi' mi racconti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
evvai!!!La famiglia si allarga congratulazioni!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
sono contento! Ed immaginavo che accadesse ciò.
Angela e Michele un abbraccio speciale alla ciambellina. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Entità cinofila da web...
|
Questo è un bellissimo lieto fine! Fortunatissimo il piccolo Arancino, non poteva andargli meglio
![]() Sono contentissima per voi e per lui! Quando vi sarete organizzati un incontro tra cuccioli ci vuole, sono curiosissima di conoscere il monello! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
CONGRATULAZIONI !!!!!
![]() ![]() BRAVI!!!!!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grandi!!!
Che bello... forse è vero che 1 te lo godi di più, ma in più di uno è come vivere dentro un documentario... e guardarli diventa meglio di ogni televisione
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Che bella notizia Angela , mi sono venuti i brividi leggendo, davvero, Vladimir non poteva essere più fortunato a questo punto :-)
Vedi niente nella vita capita per caso ..bravi bravissimi una stropicciata alla vostra nuova meraviglia e buon viaggio Vladimir insieme alla tua unica famiglia |
|
|
|
#10 |
|
wanilagu
|
GRANDISSSSSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!
NON POTEVA ESSERE CHE QUESTO, L'EPILOGO DELLA STORIA! Angela, ci saranno di sicuro dei CONTRO, ma saranno tali e tanti i PRO che non finirai mai di benedire questa decisione! .....e anche Arancino! ![]() Sono molto contenta per voi! Buona avventura! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
Alla fine è stato fortunatissimo il ciambellino..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ti sei lasciata corrompere, fregata dalla paraculaggine del piccolo CLC !!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#13 | |
|
... Grigino
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Neo & Bill
|
Grandi Angela e Michele!
|
|
|
#15 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
resterà con noi, perchè l'adoriamo, perchè dopo un solo giorno e una notte passata con lui è impensabile vederlo andar via un'altra volta giuro che verrò al più presto a darvi un bacio in fronte fino a torino!!!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Complimenti davvero ad Angela e Michele!!!!!!!
siete delle persone fantastiche e credo che Arancino non poteva trovare una famiglia migliore...davvero fortunato il cucciolotto!!!! Un abbraccio forte e una stropicciata al piccolo e a mamma Rajka! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
complimenti!!!a voi, al piccolo, a tutti!!!
e grazie per averci regalato questo magnifico lieto fine..anche se sarebbe meglio dire..lieto inizio.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Sunnywolf
|
SECONDO ME è stata tutta una messinscena per prendere il secondo
Tanti auguri a tutti e 4 allora!!!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Artù & Beauty
|
Quote:
Tra qualche mese lui potrebbe cominciare a tentare di montarla e questo sarebbe un guaio... Però poi ho cercato questo tuo messaggio; quello in cui annunciavi la scelta, per capire cosa ti ha motivata. Sono rimasto commosso dalle tue parole e alla fine ho pensato che nella vita non ci sia nulla di scontato. Se Arancino è tornato quasi senza una ragione, se vi ha conquistati così fortemente, a dispetto delle premesse e dei propositi iniziali... evidentemente questo era il suo destino! Io non sono particolarmente fatalista, ma a volte bisogna arrendersi alle evidenze: Arancino deve essere proprio un lupetto molto speciale. Quindi mi unisco anch' io al coro: congratulazioni per la scelta, per il coraggio e per il cuore grande che avete mostrato!
|
|
|
|
#20 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
siamo sempre li..lascio o raddoppio?
se c'e stabilità, solidità.. se i ritmi della vita sono definiti e coerenti e condivisi.. se il "primo" oramai respira al tuo ritmo.. già da subito, all'arrivo del "secondo" ti sembra irreale pensare di vivere con uno solo di loro.. dopo un pò consideri follia solo pensarlo.. almeno a noi fà quest'effetto... Ben arrivato a casa Arancino...e che cu..o!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 16-04-2009 at 22:35. |
|
|
|
![]() |
|
|