|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Dai, al prossimo incontro a Matteo gli portiamo un lecca-lecca, le figurine e un pacchetto di gormiti.
Angela : 1) liberatene subito, ma subito subito subito, che poi è troppo tardi! 2) grandiosa la portafinestra modificata per far passare i cani! Come riescono a stimolare il nostro ingegno sti pelosi...
|
|
|
|
#2 | |
|
wanilagu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Le parole di Roby e Gaio dovrebbero essere un esempio per tutti coloro che intendono prendere un cane, di qualsiasi razza.
Angela vedrai che il "pupetto", per altro dolce e fascinoso, troverà presto la sistemazione che merita. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Roby, parole sagge
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche tu silvano hai fatto questo tipo di ragionamento..anche tu hai rinunciato per il bene tuo, della famiglia, e del cane..anche tu hai fatto quello che era giusto fare in quel momento..
OT:.....NOOO A MATTEO I GORMITI FANNO SCHIFOOO!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
...LA SUA, quella dove è nato, quella dove ha trascorso i primi due mesi di vita...questo cucciolo che sabato è rientrato in punta di zampe, ha giocato bene le sue carte (sono astuti
) ....mai un lamento, nessuna pipì e popò in casa (sapeva bene dove doveva andare a sporcare) nessuna distruzione a mobili e/o oggetti, braccia e mani senza segni durante il gioco (Rajka alla sua età ci ha massacrati) anche con mammina si comporta bene, non è invadente e/o prepotente, consumano i pasti a poca distanza l'uno dall'altra e nonostante la ciotola di Rajka sia più appetitosa...NON ci prova....almeno finchè lei non lascia la stanzaVladimir non lo sa ancora (vogliamo che continui a recitare la parte del buon clc) o forse l'ha sempre saputo, resterà con noi, perchè l'adoriamo, perchè dopo un solo giorno e una notte passata con lui è impensabile vederlo andar via un'altra volta Grazie di cuore ragazzi, grazie a tutti .....questa ciambellina è prorio uscita col buco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
congratulazioniiiiiiiii
sono felice di questa decisione ci sentiamo presto cosi' mi racconti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Che bella notizia Angela , mi sono venuti i brividi leggendo, davvero, Vladimir non poteva essere più fortunato a questo punto :-)
Vedi niente nella vita capita per caso ..bravi bravissimi una stropicciata alla vostra nuova meraviglia e buon viaggio Vladimir insieme alla tua unica famiglia |
|
|
|
#9 |
|
wanilagu
|
GRANDISSSSSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!
NON POTEVA ESSERE CHE QUESTO, L'EPILOGO DELLA STORIA! Angela, ci saranno di sicuro dei CONTRO, ma saranno tali e tanti i PRO che non finirai mai di benedire questa decisione! .....e anche Arancino! ![]() Sono molto contenta per voi! Buona avventura! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ti sei lasciata corrompere, fregata dalla paraculaggine del piccolo CLC !!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#11 | |
|
... Grigino
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#12 | |
|
Artù & Beauty
|
Quote:
Tra qualche mese lui potrebbe cominciare a tentare di montarla e questo sarebbe un guaio... Però poi ho cercato questo tuo messaggio; quello in cui annunciavi la scelta, per capire cosa ti ha motivata. Sono rimasto commosso dalle tue parole e alla fine ho pensato che nella vita non ci sia nulla di scontato. Se Arancino è tornato quasi senza una ragione, se vi ha conquistati così fortemente, a dispetto delle premesse e dei propositi iniziali... evidentemente questo era il suo destino! Io non sono particolarmente fatalista, ma a volte bisogna arrendersi alle evidenze: Arancino deve essere proprio un lupetto molto speciale. Quindi mi unisco anch' io al coro: congratulazioni per la scelta, per il coraggio e per il cuore grande che avete mostrato!
|
|
![]() |
|
|