Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 27-01-2009, 13:32   #11
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

davide ma dall'alto della tua esperienza quanti clc displasici hai visto???

Poi...io non ho detto che la displasia sia la malattia del secolo e che non ce ne siano altre di uguale importanza o da controllare ho solo detto che meglio monitorarla visto che è una possibilità.

quante cucciolate hai fatto tu ,una??
che lavoro fai? cosa hai studiato??
credi che delle malattie di cui hai parlato io non sappia nulla? come fai a sapere quanti cani ho avuto e con quanti ne ho avuto a che fare?

stavamo parlando di hd e non di altro....mi sembra che il tuo modo di fare sia fatto apposta per far vedere che sai un sacco di cose e che sei un espertone in tutto,ma anche se sei un tuttologo in questa discussione si stava parlando di una cosa ben precisa e io ho risposto a quella.
"è giusto fare le lastre?" "quali sono i rischi?" e io ho risposto a queste domande,quando si parlerà di piometrie,prolassi dell'utero tumori ecc..risponderò a quello oppure leggerò le risposte di chi ne sà più di me.

Quando e SE farò mai una cucciolata tranquillo che verrò ad attingere dalla tua grande esperienza.

Posting Rules