|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Si si Bisogna mettersi li con calma e leggere tutto......ma ci vuole tempo
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ma neanche leggendo ci trovo un senso se non quello di far polemica e rivolgersi ai suoi "nemici" virtuali visto che leggo frasi piene di allusioni vaghe, riferimenti a cose che solo chi sa lui conosce..
Peccato, poteva essere una discussione interessante.
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
mi scusi gentile elisa p
ma non è così se vedi un po indietro,-23 pagine,la discussione è relativamente tranquilla pooi alesiso fa l orgoglioso coem al solito,e si parte x la tangente ,peccato se arrivi fino alla citazione di michael moore ti garantisco che si legge tutto senza problemi aloa su un po di fatica che il dibatitto rende cmq(con un po di fatica e di impegno)
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
ps:volevo dire -2-3 pagine indietro,sorry
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
è che .....come tutte le altre discussioni su questi toni ..... dopo un po' ci si rompe davvero (evitiamo per non avere censure) i CETRIOLI!
che due cocomeri giganti che ci avete fatto venire!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
comunque, la piu interessante mi sembra la teoria di Navarre... Davide! Siam mica qui a raddrizzare le banane noi! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
ok ragazze,faremo i bravi(credo)..tanto ormai siamo alla trincea
x vale:sei una grande,poi in pvt ti spiego perchè ps:sirius stai migliorando
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
eh si io shifto su un altro thread
su quello faremo i bravi,tranquille,alessio non tarderà ad arrivare.. non è sull hd(o non lo è del tutto)è piu un thread di tipo"inspirational"dove ci sono,secondo me, tutte le occasioni perse di Wd(argomento vasto eh...) ammesse anche ragazze praticellose purche' non parlino di fiorellini! ![]() rob & gaio sei stata "nominataaa"! (sto forum continua ad essere fikissimo,tutto sommato..per non dire delel fanciulle che ci son su msn...
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
no, non penso di essere una grande, anzi sicuramente tante persone non credo nemmeno mi apprezzino... non mi importa, per certi tratti non posso dar loro torto!
scrivi pure in chiaro, preferisco sempre messaggi chiari ed onesti con tutti! non cerco luci della ribalta, non mi interessano le esposizioni (l'unica che ho fatto l'ho fatta perchè l'avevo promessa a gloria) e nemmeno i grandi numeri, vivo il mio cane in modo semplice, vi racconto in chiave più o meno ironica le nostre avventure, posto immagini e racconti....tutto qui! sicuramente ci sarà chi dirà che non ci si vanta del proprio cane con le foto e che lo si può fare solo lavorandoci e dimostrando agli altri questo e quel brevetto, questa e quella classifica non gli do torto ne ragione, sono solo due modi di vivere il cane! questo, comunque, tornando al titolo della discussione non toglie che credo sia importante assicurare al proprio cane tutti gli aspetti che responsabilmente uno può fornire a seconda della propria condizione e filosofia .... ho detto a claudia chiaramente quello che penso e le ho dato la mia completa disponibilità, tutto il resto è fiato sprecato, "non cè peggior sordo di chi non vuol sentire" e io ho smesso da tempo di rispondere o intervenire... non negando comunque la mia disponibilità a nessuno, credo che i cani vadano sempre aiutati, i padorni alle volte no!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
no vale hai capito male mi riferivo al tuo stile
non c era nessun messaggio cifrato occulto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
apri i trhead che vuoi...............basta che prima ti lavi le mani..
se vuoi nel sito dei border collie puoi aprirne uno dove puoi sciorinare le tue teorie anche su quella razza..quelle dell'amica dell'amica della tua amica.. |
|
|
|
![]() |
|
|