![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oggi il piccolo scricciolino se n'è andato... nei giorni scorsi sembrava essersi ripresa molto bene, aveva aperto gli occhioni iniziava a camminare con le quattro zampine diritte... ...ed invece oggi corsa dal vet. perchè d'improvviso è diventata debole e senza reazioni... non sanno ancora cosa sia stato. pare che invece della pipì orinasse qualche altro liquido non ancora identificato... dicono forse una malformazione... o forse sarà stato l'antibiotico... che tristezza... tutte le energie di questi giorni, mi laciano ora un piccolo grande vuoto.. (fortuna che non c'ero io e che non tocca a me buttare la scatola di cartone vuota... tutte le sue cose... ecco, solo a dirlo mi viene da piangere...) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() addio Forty. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi dispiace ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Un grosso abbraccio, non datevi colpe, avete cercato in tutti i modi di salvarla, le avete dato il calore che aveva bisogno e una speranza di vita!!!
un bacione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Greta, ti abbraccio anch'io, e capisco bene cosa stai provando, mi dispiace tanto. Pensa solo che quella piccina nella sua brevissima vita, non ha avuto solo l'abbandono vigliacco, ma le tue cure, i calore e la pappa,e un senso di sicurezza e di amore. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mi spiace moltissimo.... coraggio...
elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Greta nn ci sono parole, ti sono vicino e ti abbraccio fortissimo.
Un bacione betti
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Porca miseria!
Speravo davvero in un lieto fine! ![]() Forza!
![]() |
#9 |
Gwen e Aiko
|
![]()
che tristezza..facevamo tutti il tifo per lei..Greta mi dispiace tantissimo..
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Grazie,
... l'unica cosa che mi consola è che come ha detto Paola "non ha avuto solo l'abbandono vigliacco": abbiamo cercato di darle tutto l'amore possibile, e lei, piccina, cercava proprio le coccole, ancor più della pappa. Il veterinario, dopo che è morta ha verificato che si trattava di un'anomalia congenita, non rara, per cui alla nascita non si chiude, mi pare, un condotto che prima è unito, tra cordone ombelicale e vescica (o qualcosa del genere) perciò non c'era nulla da fare ![]() tornata a c |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Coraggio Greta, hai fatto tutto quanto potevi, e abbandona i brutti pensieri..Forty per un pò è stata felice..grazie a te, ti abbracciamo ciao
Angela Michele e Rajka ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace tantissimo.
Ti abbraccio forte. Francy |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Grazie,
... l'unica cosa che mi consola è che come ha detto Paola "non ha avuto solo l'abbandono vigliacco": abbiamo cercato di darle tutto l'amore possibile, e lei, piccina, cercava proprio le coccole, ancor più della pappa. Il veterinario, dopo che è morta ha verificato che si trattava di un'anomalia congenita, non rara, per cui alla nascita non si chiude, mi pare, un condotto che prima è unito, tra cordone ombelicale e vescica (o qualcosa del genere) perciò non c'era nulla da fare ![]() tornata a casa in una scatolina, ora fa la nanna in una piccola aiuola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oddio, ragazzi... ma se sto così male per una micina che ho conosciuto da pochi gioni... come sarà, un giorno, perdere Bless.... un dolore immenso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
Povera micina mi dispiace... che tristezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Greta mi dispiace....
Se con Bless c'era fealing gattesco..perchè non riGatizzi l'ambiente..?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|