Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2007, 20:43   #11
amaguk
Junior Member

amaguk's Avatar

Send a message via MSN to amaguk

“Aspirante alla perfezione dello standard….”
E secondo il tuo giudizio ci vogliono 4/5 generazioni? Non concordo assolutamente.. né per Riko né per Zeus (e Zeus te lo ricordi?)…né per Kun!
a me non risulta che questi soggetti non piacciano….al contrario!!!

oppure la gente ha più facce a seconda dell’interlocutore..

(anche Kun non incontra il loro favore? Chissà….. Antonella mi sa che c’hai preso….purtroppo alcuni super esperti dovrebbero andare a scuola di genetica/morfologia prima di parlare)

Ale a che standard ti riferisci? A quello Italico o quello registrato dalla FCI? Hi hi hi

Per quanto riguarda le accuse rivolte agli allevatori amatoriali o privati, concordo appieno con quanto detto dai navarri…
aggiungo che dall’ultima mia cucciolata (novembre 2005) la porta della stanza cuccioli porta ancora il cartello: alt prima di entrare togliere le scarpe… e questo per le orde di persone che sono venute per la socializzazione dei lupetti…tutto questo e + (oltre allo studio su linee di sangue e salute fatto prima di decidere l’accoppiamento) in genere non lo trovi da un allevatore che produce cuccioli a rotazione…

Una domanda che mi pongo: perché spesso chi compra un cane da un grosso allevatore, finisce poi per chiamare noi allevatori amatoriali,in cerca di quei consigli che non ottiene dal proprio grande blasonato allevatore??

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote

Posting Rules