Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2009, 19:30   #19
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
che male vi fanno?
a noi personalmente nulla,indirettamente però,col tempo,fan male alla razza(anzi a tutte le razze di un certo tipo,perchè l opinione pubblica alla lunga si stanca)perchè francamente ogni cane come quello di claudia è un problema

mica che si debba sbattere via nel chiuso in un box,ma cè sempre questa leggerezza e sto tono da teletubbies "dai ce la faraii"

"su piccola mia"

"dai che andrà tutto bene"

come diceva giovanni..
"si dice sempre così"
..poi però al solito su 20 casi simili c'è un caso irrecuperabile..che finisce per SBROCCARE..E ANCHE DURO...qualche volta..

voglio dire,la società ha il diritto anche di non aver noie da cani che han comportamenti come questi eh!ci son anche i diritti degli altri ,oltre che i propri ,eh!

e a sto punto poco mi giova sapere chi lo segue,chi l 'ha fatto,come s'è comportata claudia,quel che ho letto è il peggior caso comportamentale di un cane giovane mai letto da anni a sta parte,giuro!

e la persona che lo ha ,va detto di modi gentili e frizzanti o quantomeno non antipatici ,quanto ha scritto ?1500 e passa messaggi scritti se vedi sotto la sua icona?

dov era prima,dico?
succede tutto all improvivso?
dai su per favore!

starjumper..lo vedi dovè il problema?

e non dei "cinofili di ferro"..di altri
vai Davide la minchiata del giorno la dovevi dire " il peggior caso di cane giovane"?
sei sicuro di conoscere il clc?
ho letto piu' ca....e qui e con una saccenza quasi nauseante
Stai al tuo posto e non dare consigli non li sai dare fai ridere ai polli .
Ripeto sarebbe utile chi ha avuto le stesse problematiche che scerivesse e raccontasse la sua storia e se le ha risolte o meno .

Last edited by wolflinx; 26-02-2009 at 19:35.
wolflinx jest offline   Reply With Quote

Posting Rules