![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Mah..
Io al campo vedo sia donne che uomini che si trovano in difficoltà con il cane. Una mia collega cinofila ha iniziato a frequentare il campo per aiutare il fratello perchè non riusciva a gestire il cane, difatti ora lavora con lei ed è una delle migliori UC che abbia mai visto. Non è possibile generalizzare. Le donne non sono tutte pucci pucci e vieni a dormire sul lettone e gli uomini non sono tutti cazzuti cinofili di ferro. PER CORTESIA, siamo nel 2009! ![]() E' ovvio che se nella coppia la gestione è completamente diversa da parte di un componente crea dei problemi su questo non ci piove, ma non è sempre colpa delle donne... Sono l'unica che deve sgridare il fidanzato perchè vizia il cane? ![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Besos
![]() |
![]() |
#3 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Sono l'unica che deve sgridare il fidanzato perchè vizia il cane?
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Io devo sgridare il mio padre, fai un po' te... ma per fortuna non ci convivo! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
partendo dallo stesso livello di competenza fra uomo e donna forse è più facile che l'uomo ottenga con più facilità le cose,certo anche le donne lo ottengono ma forse con un pizzico di sforzo in più...come diceva arnaldo sicuramente influisce anche il tono di voce(più basso quello dell'uomo),la postura ecc.. poi figuriamoci se non credo di essere all'altezza di un uomo nel gestire un cane ![]() ![]() sinceramente io ho viziato un pò il cane,complice la sua indole sempre e comunque sottomessa a me e buona,all'inizio il fidanzato non voleva che il cane salisse sul letto,non capiva come mai non provavo lo stesso gusto nell'andare nel bosco senza cane,non comprendeva tutto questo bisogno che ho di stare con il mio cane.....adesso lui è il primo a chiamarlo per giocarci,per portarlo fuori,per fargli le coccole ecc ![]() e ha ammesso che il bosco è più noioso senza cane!!!! fra un pò starà solo con il cane e non mi saluterà neanche più...ehehe...
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 27-02-2009 at 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
...a me già succede
![]() Io sono un soprammobile...sia per Loki che per il fidanzato!! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() meno male che il cane almeno capisce e "per ora" (detto piano piano) sembra aver capito che se c'è qualcuno con gli attributi in casa è proprio mammà... ![]() ![]() ![]() ma io non ho un clc..probabilmente il discorso è molto diverso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
anche se comunque rimane un cucciolo con un caratterino niente male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|