Quote:
Originally Posted by star
sono enza quella che ha adottato alfi a sarzana dove ho conosciuto rossella e mi ha aiutato in questa impresa. daniel non va a scuola di sabato, ma credo che se ci fosse un raduno di clc davanti la scuola, farebbero intervenire i vigili li' presenti. sono degli buzziconi , comunque ringrazio tutti x la solidarieta'.
|
Ciao, ho letto solo ora cosa è capitato a tuo figlio, mi spiace molto. Io tra poco andrò ad abitare a Rometino, non molto lontano da Bellinzago e ci sono altri due ragazzi di Trecate che hanno una coppia di lupi, se hai bisogno di man forte fai un fischio. E' molto bello quello che ha fatto Alessandra (scusa se ti do del tu), piacerebbe anche a me poterlo fare ma purtroppo c'è troppa gente ignorante in giro. Io personalmente non ho mai avuto problemi ad andare in giro con la mia lupa anche perchè c'è subito la risposta pronta, ma prendersela con un bambino è davvero una cosa vergognosa, ma più che tirare le orecchie ai bambini io le tirerei ai genitori.
Scusa Alessandra ma per poter portare dei cani all'interno di una scuola cosa bisogna fare? Io da privata potrei farlo? Grazie e ancora complimenti.