|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
l'idea è buona. Ma, scusa, la maestra se ne sta zitta e buona ? E' stata informata della maleducazione dei compagni di tuo figlio? Se è all'oscuro di quanto sta accadendo, devi parlare con lei in modo che possa fare un bel discorsetto ai bambini.
Annalisa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
no la maestra quando deve sentire non c'e' mai, e quando mio figlio gli ha raccontato che avevano detto di ammazzare anche il padre, lei ha risposto di non dar retta che dicono stupidaggini. oggi daniel ha detto ad uno di loro che gli si era avvicinato, di spostarsi che puzzava di lupo, e lui ha risposto che non era vero che l'aveva detto. non e' la prima volta che questi bambini lanciano il sasso e poi nascondono la mano. il guaio e' che sono sempre creduti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
dice bene Matteo, il problema sono i genitori.
E' un fatto altamente vergognoso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Sono molto colpita da queste cose perchè anche io ho un bimbo di 9 anni.
Nella nostra scuola però le cose vengono viste in modo diverso. E' vergognoso che i genitori inculchino nella testa dei bambini certe cose, fenomeni come il bullismo, e l'intolleranza al diverso o come in questo caso verso chi fa del bene ed ha animali sono da stroncare sul nascere, o ci ritroveremo adulti del domani che distruggono tutto quello che l'intelligenza ha costruito. Il bambino deve apprendere ed elaborare poi nel suo io tutte le belle cose della vita e le belle cose della natura a cui portare rispetto. Rispetto, è questo che manca. Enza, non hai detto una cavolata, mi hai dato un'idea che però prima di esporti vorrei elaborare. Ti sarò più precisa nei prossimi giorni. Intanto complimenti a Daniel perchè dimostra più intelligenza di tutti i suoi compagni!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Il Preside deve rispondere e dare un nulla osta per l'entrata in cui vi sono scritti orari e motivo dell'entrata. La scuola deve segnalare alla sua assicurazione della visita dei cani perchè, nel caso succeda qualche cosa, almeno sono coperti. Inoltre mi hanno chiesto se i cani erano assicurati, ma per quello non c'erano problemi, ancor prima che arrivassero tutti a casa mia avevano già l'assicurazione! Almeno questo è stato l'iter per la mia scuola, non so se è uguale per tutte o ci sono regole diverse a seconda della regione. Ciao! |
|
|
|
|
![]() |
|
|