![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() Perchè vi sentite emarginati? Di dove siete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Lupo Lucio
|
![]()
Hehehe sono i cassettini sullo sfondo che mi hanno acceso la lampadina!
Avevo l'Emma che faceva Matematica e scienze, e la Rosanna che faceva italiano, ma non ho idea di che fine abbiano fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
Anche lei cagnara come tutti noi!! Una grande vecchia insegnante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
wanilagu
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Star....(non ricordo il tuo nome, ultimamente seguo poco).... PENSO CHE ORGANIZZEREMO UN RADUNO SU A BELLINZAGO......E ANDREMO A PRENDERE DA SCUOLA IL TUO BIMBO....(va a scuola di sabato?) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Se lo fate dopo il 15 marzo, io Michele e Rajka ci siamo, prima non
possiamo (causa cuccioli)......forza Star, tieni duro. ciao Angela Michele e Rajka Complimenti Alessandra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Lupo Lucio
|
![]()
Hahaha sisi ricordo quando andava in giro con il suo inseparabile yorkshire o simile aai giardini della casa gialla! mi piacerebbe proprio rivederla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Quote:
La casa gialla? C'ho passato 9 anni di Fede!!! Ma guarda come è piccolo il mondo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
Ciao Enza, scusa ma non ricordavo. Guarda che non stavo affatto scherzando! Vedremo cosa potremo fare.... ![]() Poi, non partire prevenuta. I vigili....perchè dovrebbero intervenire? Non facciamo mica nulla di male, tiriamo su le cacche, non sbraniamo nessun villico.... semplicemente aspettavamo il piccolo uscire per fargli....SORPRESA! Dì che vengano a dirci qualche cosa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Scusa Alessandra ma per poter portare dei cani all'interno di una scuola cosa bisogna fare? Io da privata potrei farlo? Grazie e ancora complimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ma prendersela con un bambino è davvero una cosa vergognosa, ma più che tirare le orecchie ai bambini io le tirerei ai genitori. però ragazzi attenzione.... stiamo calmi e valutiamo bene le cose... sarà enza a dirci se ha bisogno di noi oppure no.....lei sa che ci siamo e che se vogliamo possiamo essere numerosi.... ad un suo cenno si va forti più che mai... però certa gente se si arrabbia è talmente bassa che potrebbe essere capace di far male non solo psicologicamente .... buttare un boccone avvelenato ad alfi è un attimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
![]() Quote:
Soliderietà? Possiamo fare di meglio. Mi mandi gentilmente i dati della scuola e chi è il preside. Grazie. Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gwen e Aiko
|
![]()
scusate, ho letto solo ora...PUZZA DI LUPO ecc. ecc...ma come stanno????a leggere queste cose mi viene una rabbia indescrivibile....
![]() ![]() ![]() ![]() comunque Ale hai fatto proprio una bella cosa..davvero tanti complimenti ![]()
![]() |
#16 |
|
![]()
Ruggero ricorda che con metodi drastici porteremmo Daniel ancor più a essere emarginato....proviamo a pesare a qualche cosa di diverso. A portare Daniel agli occhi degli altri bambini come un "essere" da prendere ad esempio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]()
Scusate gli errori ma sono molto stanca...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Però potrebbe essere un'idea... ![]() Ho chiesto il contatto con il preside visto che in fatto di scuola e presidi qualche esperienza in materia forse si ha. Certo che, inviargli del materiale didattico affinchè sappia anche lui che i "lupi puzzolenti" sono degli ottimi insegnanti e qui mi fermo... mai mettere limiti all'intelligenza altrui, il preside potrebbe cogliere al balzo la questione e proporre a sua volta un corso. Altresì a Daniel sarebbe bello a ns. volta supportarlo "moralmente" inviadogli da entrambe le Associazioni la nostra stima e magari anche qualche gadget con tanto di articolo sui SUOI lupi che girano per le scuole d'Italia, (Work Dogs, n° 187 di Marzo). Naturalmente il tutto da concordare con la mamma di Daniel. Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|