![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Star....(non ricordo il tuo nome, ultimamente seguo poco).... PENSO CHE ORGANIZZEREMO UN RADUNO SU A BELLINZAGO......E ANDREMO A PRENDERE DA SCUOLA IL TUO BIMBO....(va a scuola di sabato?) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Se lo fate dopo il 15 marzo, io Michele e Rajka ci siamo, prima non
possiamo (causa cuccioli)......forza Star, tieni duro. ciao Angela Michele e Rajka Complimenti Alessandra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Lupo Lucio
|
![]()
Hahaha sisi ricordo quando andava in giro con il suo inseparabile yorkshire o simile aai giardini della casa gialla! mi piacerebbe proprio rivederla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
La casa gialla? C'ho passato 9 anni di Fede!!! Ma guarda come è piccolo il mondo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
Ciao Enza, scusa ma non ricordavo. Guarda che non stavo affatto scherzando! Vedremo cosa potremo fare.... ![]() Poi, non partire prevenuta. I vigili....perchè dovrebbero intervenire? Non facciamo mica nulla di male, tiriamo su le cacche, non sbraniamo nessun villico.... semplicemente aspettavamo il piccolo uscire per fargli....SORPRESA! Dì che vengano a dirci qualche cosa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Scusa Alessandra ma per poter portare dei cani all'interno di una scuola cosa bisogna fare? Io da privata potrei farlo? Grazie e ancora complimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ma prendersela con un bambino è davvero una cosa vergognosa, ma più che tirare le orecchie ai bambini io le tirerei ai genitori. però ragazzi attenzione.... stiamo calmi e valutiamo bene le cose... sarà enza a dirci se ha bisogno di noi oppure no.....lei sa che ci siamo e che se vogliamo possiamo essere numerosi.... ad un suo cenno si va forti più che mai... però certa gente se si arrabbia è talmente bassa che potrebbe essere capace di far male non solo psicologicamente .... buttare un boccone avvelenato ad alfi è un attimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
l'idea è buona. Ma, scusa, la maestra se ne sta zitta e buona ? E' stata informata della maleducazione dei compagni di tuo figlio? Se è all'oscuro di quanto sta accadendo, devi parlare con lei in modo che possa fare un bel discorsetto ai bambini.
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
…ho letto di qeullo che ti è successo ed è vergognoso che esistano delle persone del genere…ma i bambini non c’entrano, la colpa è dei genitori…..
mi chiedo: che educazione potranno mai dare a dei bambini dei genitori così?.......e poi ci meravigliamo se in giro ci sono giovani/adulti senza valori?...mah!!! quello che ha fatto alessandra è bellissimo, e devo dire che mi sono anche un po’ commosso a vedere le foto , ……e l’idea non sarebbe niente male….. FORZA!!!! Loro non sanno cosa si perdono…..e per fortuna non sono tutti così…. Ciauuuuu matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
Soliderietà? Possiamo fare di meglio. Mi mandi gentilmente i dati della scuola e chi è il preside. Grazie. Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gwen e Aiko
|
![]()
scusate, ho letto solo ora...PUZZA DI LUPO ecc. ecc...ma come stanno????a leggere queste cose mi viene una rabbia indescrivibile....
![]() ![]() ![]() ![]() comunque Ale hai fatto proprio una bella cosa..davvero tanti complimenti ![]()
![]() |
#15 |
|
![]()
Ruggero ricorda che con metodi drastici porteremmo Daniel ancor più a essere emarginato....proviamo a pesare a qualche cosa di diverso. A portare Daniel agli occhi degli altri bambini come un "essere" da prendere ad esempio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]()
Scusate gli errori ma sono molto stanca...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
vi faccio solo un paio di esempi. noi un sabato pomeriggio, abbiamo filmato col telefonino un mini documentario su una mantide religiosa facendola approcciare a ad un filo d'erba senza infastidirla molto, poi e' rimasta libera e tranquilla nel nostro giardino. un suo compagno gli ha confessato di uccidere col fucile a pallini, lucertole e uccelli. altri bambini del quartiere hanno messo una mantide religiosa dentro una bottiglia e torturata, ed il padre di uno di questi diceva che era pericolosa. a nulla e' valso il tentativo di mio figlio di liberarla. ed inoltre quando avevo in casa la kelly, un cane che non avrebbe fatto del male neanche al suo peggior nemico, qualche compagno di daniel, vedendola ha pronunciato parole tipo che schifo, purtroppo da me non sentite. ma i bambini crescono come li educano i genitori. un giorno avevo alfi in macchina davanti la scuola ed un suo compagno voleva vederlo, ma come si e' avvicinato alla macchina il padre ha iniziato ad urlare come un dannato di venir via da li' e di non toccarlo, sembrava impazzito, allorche' ho detto al bimbo di tornare da suo padre. ma non voglio tutto il paese contro, anche se in realta' noi qui non abbiamo amici. per cui quello che dice alessandra e' piu' che giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]()
... ma non voglio tutto il paese contro, anche se in realta' noi qui non abbiamo amici...
Come ti ho detto io tra poco verrò ad abitare non molto lontano da voi, se volete degli "amici di zampa" io e la mia Luna siamo disponibili... Un grosso abbraccio a Daniel, ce ne fossero di più di bambini come lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Però potrebbe essere un'idea... ![]() Ho chiesto il contatto con il preside visto che in fatto di scuola e presidi qualche esperienza in materia forse si ha. Certo che, inviargli del materiale didattico affinchè sappia anche lui che i "lupi puzzolenti" sono degli ottimi insegnanti e qui mi fermo... mai mettere limiti all'intelligenza altrui, il preside potrebbe cogliere al balzo la questione e proporre a sua volta un corso. Altresì a Daniel sarebbe bello a ns. volta supportarlo "moralmente" inviadogli da entrambe le Associazioni la nostra stima e magari anche qualche gadget con tanto di articolo sui SUOI lupi che girano per le scuole d'Italia, (Work Dogs, n° 187 di Marzo). Naturalmente il tutto da concordare con la mamma di Daniel. Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|