11-07-2013, 10:12 | #1 |
Senior Member
|
help please!
Ciao,
ho bisogno di un aiuto e solo voi potete darmelo Lasciamo stare le varie polemiche (mie ovviamnete perchè ho i "coiombri" abbastanza pieni) e non mi dilungherò sul raccontare i fatti ma vado dritta al punto: cosa mi consigliate di mettere sul cancello in modo che gli abitanti del mio piccolo paese di collina la smettano di pensare che la bella e la bestia siano due LUPI VERI FEROCI ED ASSASSINI???? Avevo pensato di mettere la definizone di cane lupo cecoslovacco presa da wikipedia + una foto ma l'ironia è troppo sottile e non la capirebbero (nel senso che vorrei che si sentissero presi per i fondelli ma lo vorrei fare in modo diplomatico). Avanti con le proposte per favore. Michi, navarri, jal...insomma i più cinici..vi prego ...nutro molte speranze in voi!
11-07-2013, 11:56 | #2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..nel cartello principale, in legno massello, frutto di ore e ore di paziente lavoro... ci abbiamo scritto scolpito ben visibile e ripassato in rosso
"Beware! Wolfdogs!" subito sotto a caratteri ancora piu grossi e in arancione e verde fluo "Canis Lupus Ludibundus"... troppo sottile la cosa per venir "presa" dai tuoi amabili compaesani?? ps. il nuovo taxon del clc è coperto da brevetto....ma te lo concedo và...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
11-07-2013, 12:22 | #3 |
Senior Member
|
ora...stiamo parlando di persone per lo più anziane e non così "colte" quindi ho i miei seri dubbi a partir dall'utilizzo dell'inglese
potrebbe comunque essere un'idea..se non altro si feremerebbero a leggerere poi parlerebbero di questa cosa strana scritta in chissà quale lingua pagana affissa sul mio cancello e starebbero bene per almeno una settimana! Andri...per il permesso..ti ringrazio anche perchè ti avevo già scopiazzato spudoratamente la tua scritta dietro al fuoristrada!!! ma sempre col tuo permesso eheee...
11-07-2013, 12:37 | #4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
....okkei..........
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
11-07-2013, 18:59 | #5 |
VIP Member
|
io sul cartello metterei una foto di oscar giannino,con quello,si va sicuri!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-07-2013 at 19:02. |
|
|