![]() |
help please!
Ciao,
ho bisogno di un aiuto e solo voi potete darmelo 8) Lasciamo stare le varie polemiche (mie ovviamnete perchè ho i "coiombri" abbastanza pieni) e non mi dilungherò sul raccontare i fatti ma vado dritta al punto: cosa mi consigliate di mettere sul cancello in modo che gli abitanti del mio piccolo paese di collina la smettano di pensare che la bella e la bestia siano due LUPI VERI FEROCI ED ASSASSINI???? Avevo pensato di mettere la definizone di cane lupo cecoslovacco presa da wikipedia + una foto ma l'ironia è troppo sottile e non la capirebbero (nel senso che vorrei che si sentissero presi per i fondelli ma lo vorrei fare in modo diplomatico). Avanti con le proposte per favore. Michi, navarri, jal...insomma i più cinici..vi prego ...nutro molte speranze in voi! ;-) |
..nel cartello principale, in legno massello, frutto di ore e ore di paziente lavoro...:rock_3 ci abbiamo scritto scolpito ben visibile e ripassato in rosso
"Beware! Wolfdogs!" subito sotto a caratteri ancora piu grossi e in arancione e verde fluo "Canis Lupus Ludibundus"...:) troppo sottile la cosa per venir "presa" dai tuoi amabili compaesani?? :lol::lol: ps. il nuovo taxon del clc è coperto da brevetto....ma te lo concedo và...:lol::lol::lol: |
ora...stiamo parlando di persone per lo più anziane e non così "colte" quindi ho i miei seri dubbi a partir dall'utilizzo dell'inglese :rock_3
potrebbe comunque essere un'idea..se non altro si feremerebbero a leggerere poi parlerebbero di questa cosa strana scritta in chissà quale lingua pagana affissa sul mio cancello e starebbero bene per almeno una settimana! Andri...per il permesso..ti ringrazio anche perchè ti avevo già scopiazzato spudoratamente la tua scritta dietro al fuoristrada!!! 8) ma sempre col tuo permesso eheee... |
....okkei.....:roll:.....:lol::lol::lol::lol:
|
io sul cartello metterei una foto di oscar giannino,con quello,si va sicuri!
|
All times are GMT +2. The time now is 06:53. |