|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
20-05-2011, 14:19 | #1 |
Member
|
OT ma non troppo...
se qualcuno fosse da queste parti... e comunque anche per i vostri cagnoli il 12-13 non dimenticatevi di essere CITTADINI!!!
|
20-05-2011, 15:20 | #3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
per la seconda...il 12 e il 13 non ho dubbi e dimentico NULLA!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
20-05-2011, 15:21 | #4 |
Member
|
Il piacere sarebbe mio , ma importante è che ti ricordi di andare al referendum, sarà dura visto anche il "silenzio" VERGOGNOSO dei media, comunque la pensiamo non è giusto che il cittadino venga "snobbato" in questo modo... comunque sia io oramai il mondo non lo cambio più, ma non voglio rinunciare al diritto di potermi definire UOMO!
|
20-05-2011, 15:23 | #5 |
Member
|
Grazie Andrea, speriamo di farcela ma... la vedo durissima, se andrà male dovremo ringraziare anche chi predica bene e poi razzola MALISSIMO! e sai bene di chi parlo...
|
20-05-2011, 15:25 | #6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
si, c'è un silenzio schifoso..praticamente ributtante...ma spero nel risveglio del lato "oscurato" dei neuroni dei Cittadini.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 20-05-2011 at 15:28. |
20-05-2011, 16:25 | #7 | |
VIP Member
|
Quote:
per il referendum ,cè chi -piu d'uno-ha idea diverse(x uno dei quesiti;sugli altri due si può concordare)ma ammetto che è giusto andare a votare e non invalidare il referendum con l'astensione
20-05-2011, 17:33 | #8 | |
Member
|
Quote:
|
|
20-05-2011, 18:22 | #9 |
VIP Member
|
che il No al nucleare (per quanto ormai si sendai/fukushima si parli poco)risulti vincente quantitativamente sulle schede,è molto molto probabile
ma vista l'astesione alle ultime elezioni,temo che il DIO SOLE & mare di giugno,al solito, vinca...con quel che ne consegue ( e se viene raggiunto il quorum,sarebbe la prima volta dal 1993 ben 18 anni fa.....si insomma una vera rarità)
20-05-2011, 18:44 | #10 | |
Member
|
Quote:
|
|
03-01-2012, 18:17 | #11 |
VIP Member
|
http://italianimbecilli.blogspot.com...-nucleare.html
al di la del nome del blog,(dichiaratamente"contro")sentire quel che dice il neo-ministro...anche se è solo uno stralcio,ma non è stata smentita "quindi non vedo perchè l'italia debba rimanere fuori.."(dal nucleare,ndr,e motiva anche la cosa leggete facendo distinguo tra il vecchio nucleare francese,ed altri a quanto pare piu moderni)) personalmente non prendo posizionedico solo che essendo quello monti un governo di"centristi",si sapeva che idee avevano & hanno sul nucleare..