Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   OT ma non troppo... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=18306)

duska 20-05-2011 14:19

OT ma non troppo...

1 Attachment(s)
se qualcuno fosse da queste parti... e comunque anche per i vostri cagnoli il 12-13 non dimenticatevi di essere CITTADINI!!!

valentina 20-05-2011 15:07

guarda mi farebbe davvero piacere venire vediamo se si riesce ad incastrare in questo periodaccio!

Jal 20-05-2011 15:20

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 378974)
se qualcuno fosse da queste parti... e comunque anche per i vostri cagnoli il 12-13 non dimenticatevi di essere CITTADINI!!!

...per la prima parte del post..magari!..ma con il cuore si!
per la seconda...il 12 e il 13 non ho dubbi e dimentico NULLA! ;-)

duska 20-05-2011 15:21

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 378985)
guarda mi farebbe davvero piacere venire vediamo se si riesce ad incastrare in questo periodaccio!

Il piacere sarebbe mio :), ma importante è che ti ricordi di andare al referendum, sarà dura visto anche il "silenzio" VERGOGNOSO dei media, comunque la pensiamo non è giusto che il cittadino venga "snobbato" in questo modo... comunque sia io oramai il mondo non lo cambio più, ma non voglio rinunciare al diritto di potermi definire UOMO!

duska 20-05-2011 15:23

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 378988)
...per la prima parte del post..magari!..ma con il cuore si!
per la seconda...il 12 e il 13 non ho dubbi e dimentico NULLA! ;-)

Grazie Andrea, speriamo di farcela ma... la vedo durissima, se andrà male dovremo ringraziare anche chi predica bene e poi razzola MALISSIMO! e sai bene di chi parlo...

Jal 20-05-2011 15:25

si, c'è un silenzio schifoso..praticamente ributtante...ma spero nel risveglio del lato "oscurato" dei neuroni dei Cittadini.

davide.c 20-05-2011 16:25

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 378992)
si, c'è un silenzio schifoso..praticamente ributtante...ma spero nel risveglio del lato "oscurato" dei neuroni dei Cittadini.

il risveglio cè gia stato domenica scorsa(luce in fondo al tunnel?grande Pisapia,bye bye lady moratti :lol:& "bat casa" del suo pargolo):)

per il referendum ,cè chi -piu d'uno-ha idea diverse(x uno dei quesiti;sugli altri due si può concordare)ma ammetto che è giusto andare a votare e non invalidare il referendum con l'astensione

duska 20-05-2011 17:33

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 379026)
il risveglio cè gia stato domenica scorsa(luce in fondo al tunnel?grande Pisapia,bye bye lady moratti :lol:& "bat casa" del suo pargolo):)

per il referendum ,cè chi -piu d'uno-ha idea diverse(x uno dei quesiti;sugli altri due si può concordare)ma ammetto che è giusto andare a votare e non invalidare il referendum con l'astensione

grazie Davide per la "promessa" di voto, possiamo divergere su molto, perfino su tutto ma comprendere che il valore della democrazia può valere una anche sconfitta da un senso a quella che molti di noi, ostinatamente chiamano Nazione e che invece il più delle volte si rivela un'accozzaglia di paraculi... auguri e speriamo che tu... perda ;)

davide.c 20-05-2011 18:22

che il No al nucleare (per quanto ormai si sendai/fukushima si parli poco)risulti vincente quantitativamente sulle schede,è molto molto probabile

ma vista l'astesione alle ultime elezioni,temo che il DIO SOLE & mare di giugno,al solito, vinca...con quel che ne consegue

( e se viene raggiunto il quorum,sarebbe la prima volta dal 1993 ben 18 anni fa.....si insomma una vera rarità)

duska 20-05-2011 18:44

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 379046)
che il No al nucleare (per quanto ormai si sendai/fukushima si parli poco)risulti vincente quantitativamente sulle schede,è molto molto probabile

ma vista l'astesione alle ultime elezioni,temo che il DIO SOLE & mare di giugno,al solito, vinca...con quel che ne consegue

( e se viene raggiunto il quorum,sarebbe la prima volta dal 1993 ben 18 anni fa.....si insomma una vera rarità)

Mi tocca darti ragione... io stesso non voto più da diversi "secoli" ma vedi quello che è importante comprendere è che mentre i politici hanno ridotto la politica ad un "affare tra pochi" escludendo di fatto la volontà del popolo il referendum rimane l'ultimo baluardo di democrazia applicata dove il cittadino, se ragiona, può esprimere la sua volontà con un SI o con un NO certo esitono le indicazioni di partito, ma se uno usa la SUA testa può determinare con il suo voto un reale cambiamento, è questo quello che ormai sempre meno italiani non riescono a comprendere, dovremmo tutti noi disertare in massa il voto politico fatto da quattro cialtroni farabutti (TUTTI) e andare in massa ai referendum decidendo NOI e non la mafia, vero è che anche di fronte al finanziamento pubblico sono riusciti a trovare l'escamotage ma intanto, le scatole le abbiamo rotte, e rifacendo una nuova legge sul finanziamento pubblico la politica ha creato un distacco ancora maggiore dai suoi cittadini e la corda non la possono tirare all'infinito... quindi il 12-13 di giugno riprendiamo in mano il nostro diritto di scelta comunque vada...

davide.c 03-01-2012 18:17

http://italianimbecilli.blogspot.com...-nucleare.html

al di la del nome del blog,(dichiaratamente"contro")sentire quel che dice il neo-ministro...8)anche se è solo uno stralcio,ma non è stata smentita

"quindi non vedo perchè l'italia debba rimanere fuori.."(dal nucleare,ndr,e motiva anche la cosa leggete facendo distinguo tra il vecchio nucleare francese,ed altri a quanto pare piu moderni))

personalmente non prendo posizione8)dico solo che essendo quello monti un governo di"centristi",si sapeva che idee avevano & hanno sul nucleare..8)

All times are GMT +2. The time now is 04:19.