![]() |
#25 | |
Senior Member
|
![]()
Bhè Claudia,parli di persone che si conosco da circa 5/6 anni e che è noto che non si sopportano molto .
Cmq,razzismo direi che è una parola grossa. Ci sono persone intelligenti e persone stupide,le stupide ti avranno sulle scatole perchè hai un cane di zia Bonfi,gli intelligenti non guarderanno a questo particolare ma al massimo se tu gli stai simpatica o meno. Se dovessi avere antipatici tutti quelli che hanno preso il cane al mio allevamento Spreferito potrei non salutare e non rispondere a mezzo forum ![]() Quote:
Se vado in ufficio e rubo poi vado in galera,se spiffero un progetto importante ad un concorrente potrei essere scoperta e pagare amare conseguenze,invece se introduco ibridi in italia,mi "conquisto" i giudici con gran carisma (se se) me la cavo e continuo a guadagnare alla faccia di quei fessi che mi stanno a guardare e magari mi difendono pure. Sveglia!! Passione 2 - Denaro 8 (e sono stata buona con la proporzione) Oppure...come dice lo Scanziani nell'articolo postato nell'altra discussione: "restano le mediocrità,i piccoli vanitosi,quelli che altrove non saprebbero primeggiare" Grande intuizione! Poveracci....quasi quasi mi commuovo... ![]()
![]() |
|
|