|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
02-07-2007, 18:34 | #61 |
Ely, Yuk e Megh
|
Scusate se mi intrometto ma volevo fare una considerazione su cui, magari chiaccherare un po'... Possibile che quando si parla di accoppiamenti ci si fermi sempre a come è il soggetto e non a come riproduce?
Cioè, se il gioco è: scegli tra anouk e kun come si può optare per un cucciolone che si deve ancora formare pienamente fisicamente? Soprattutto dopo quello che ha già sfornato Anouk ??? (Kun incluso). Possibile che quel cacchio di altezza al garrese impedisca di vedere ai più le qualità di riproduttore di anouk? Boh, massimo rispetto per la meraviglia Kun, ma secondo me Anouk bisognerebbe "usarlo" senza ritegno... kun? che aspetti il suo turno , per me un maschio prima dei tre anni non dovrebbe essere messo in riproduzione. Ste |
02-07-2007, 20:22 | #62 |
Distinguished Member
|
hai perfettamente ragione infatti si fà solo per parlare.
A MIO AVVISO: anouk è spettacolare e ha riprodotto bene però non c'è solo l'altezza,kun oltre ad avere vari centimetri in più del padre,ha le orecchie più piccole,è compatto,coda corta,zampe più lunghe e dorso dritto e la testa ha qualcosa in più rispetto a tutti i clc che ho visto..sicuramente si deve ancora formare,ci sono da fare le lastre ma più o meno i difetti a un anno compiuto si vedono, magari crescendo si può migliorare ma peggiorare la vedo dura..per esempio ad anouk a quell'età si notava un pò di insellatura che adesso con i muscoli non si vede più cosi' come miki a quell'età era leggermente lasso e adesso non si nota minimamente. kun ha solo il colore che lofrega se avesse lo stesso del padre sembrerebbe tutta un altra cosa,anche se in questi ultimi mesi si è scurito molto e adesso è dello stesso colore del mio miki. come ho detto se si guarda il fascino non c'è storia anouk ne ha da vendere di sicuro parte della bellezza di kun viene dal padre ma su alcune doti fisiche sicuramente ha influito terry è per questo che è venuto spettacolare,ha preso il meglio di entrambi. poi questo è il mio parere sui possibili accoppiamenti ci sarebbe da fantasticare quante ne vuoi poi stà al padrone di maya a scegliere quello che ritiene più giusto per la sua cagnetta.
02-07-2007, 21:25 | #63 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Maya (dovessi prendere una cucciola io, proprietario del nipote di anouk e cugino di Kun...) mi piacerebbe un maschio scuro e con proporzioni slanciate. kun è un cane favoloso, e in contraddizione con Stefano penso che debba essere usato (o perlomeno provato) lui con qualche bella femmina armonica e scurina (non mi permetto di dire i nomi ma ho in mente due femmine (peraltro imparentate fra loro) per cui farei carte false per vedere come riprodurrebbero con Kun... vabbè...totoclc... Invece Gorby/Nagi promette benissimo in tutti i sensi... massimo
02-07-2007, 21:40 | #64 |
Ely, Yuk e Megh
|
Dai massimo non seguire "la moda": io ho non ho detto che non andrebbe usato Kun: ci mancherebbe! Adesso però tra un cucciolone ed un adulto cui si sono già visti i risultati sceglierei il secondo. Poi che io prediliga Anouk è fuori discussione, ma lì è solo ed esclusivamente questione di gusto personale, nonostante sia evidente che kun sia decisamente più clc di anouk, su questo non ci piove...
Ste |
02-07-2007, 23:50 | #65 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
L'Ishta farà le lastre ufficiali al rientro dalle ferie...
Dopodichè, a semaforo verde certificato...alè si trom... non ho intenzione di stoppare madrenatura, se sarà tempo, che il tempo faccia il suo tempo.. Anche se la vedo dura per il signorino.... per ora son delle pettinate !!! Nagi non ha più nulla da doverci dimostrare...è ...è Nagi! Si stramerita (soprattutto per l'interno della sua testona) una discendenza. Ishta..bhe...è Tedesco! Per chi conosce Maya... è Lei in versione maschile... Scorza duretta e tosta una goccia di sarvatico..orecchie che sanno e vogliono ascoltare... e una tonnellata di farcitura alla crema .. Attendiamo con pazienza curiosità & fiducia......
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
03-07-2007, 08:23 | #66 | |
Junior Member
|
Quote:
in effetti ne sono molto contenta anche io!! (ma mi piacerebbe anche vedere fratellini e sorelline) che ricordi eh Andrea!!
|