![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Io ci stò per il cucciolo!!!!!!!
francesco lo sà che più di ogni altro accoppiamento sbaverei per avere un cucciolo loro ,in mente unccoppiamento ce lo avrei già(sarebbe il mio sogno)dove sia madre che padre hanno testa e fisico favolosi e nonchè il carattere! in più giocherei anche in casa...o quasi ![]() comunque detto con il cuore maya,ishta,kun e (dalle foto )anche antares e herald sono i quattro clc che preferisco per me loro sono una spanna sopra gli altri!
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Eh già.. non sarebbe male! Oppure anche Anouk x Maya! Comunque Ishta si completa benissimo con Nagi a mio avviso.. chissà che cuccioli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() sicuramente anouk ha fascino da vendere e un colore invidiabile ma la testa di kun è qualcosa di unico e anche fisicamente ha proporzioni più giuste rispetto al papà. tutte le sere metto un cero..speriamo che il miracolo avvenga!!!!! ![]() oppure casualmente mi troverò nei dintorni di casa di stefano quando maya è incinta e catapulterò dentro kunino!!!!! anche ishta e nagi sarebbe bello ma nagi è un passo del lupo come michelino.
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Bhe ci sono dei bellissimi PdL Nagi a me piace molto e anche Michelino tuo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Cioè, sicuramente sono diversi se hai in mente il genere Maya ma per me non per questo poco lupi, solo diversi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Purtroppo i due nomi sopra citati (kun, anouk) non li trovo adatti per i miei gusti/esigenze Oh..stè, fammi sapere quando fai coprire Maya che io sono interessato eh! massimo
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Per Maya (dovessi prendere una cucciola io, proprietario del nipote di anouk e cugino di Kun...) mi piacerebbe un maschio scuro e con proporzioni slanciate. kun è un cane favoloso, e in contraddizione con Stefano penso che debba essere usato (o perlomeno provato) lui con qualche bella femmina armonica e scurina (non mi permetto di dire i nomi ma ho in mente due femmine (peraltro imparentate fra loro) per cui farei carte false per vedere come riprodurrebbero con Kun... vabbè...totoclc... Invece Gorby/Nagi promette benissimo in tutti i sensi... massimo
![]() |
![]() |
#11 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Dai massimo non seguire "la moda": io ho non ho detto che non andrebbe usato Kun: ci mancherebbe! Adesso però tra un cucciolone ed un adulto cui si sono già visti i risultati sceglierei il secondo. Poi che io prediliga Anouk è fuori discussione, ma lì è solo ed esclusivamente questione di gusto personale, nonostante sia evidente che kun sia decisamente più clc di anouk, su questo non ci piove...
![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
L'Ishta farà le lastre ufficiali al rientro dalle ferie...
Dopodichè, a semaforo verde certificato...alè si trom... non ho intenzione di stoppare madrenatura, se sarà tempo, che il tempo faccia il suo tempo.. Anche se la vedo dura per il signorino.... per ora son delle pettinate !!! ![]() ![]() Nagi non ha più nulla da doverci dimostrare...è ...è Nagi! Si stramerita (soprattutto per l'interno della sua testona) una discendenza. Ishta..bhe...è Tedesco! ![]() Per chi conosce Maya... è Lei in versione maschile... Scorza duretta e tosta una goccia di sarvatico..orecchie che sanno e vogliono ascoltare... e una tonnellata di farcitura alla crema ![]() Attendiamo con pazienza curiosità & fiducia...... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|