|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ci sono programmi per creare una foto archivio sul web?
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
photobucket, quello che usa Massimo
![]() |
#3 |
|
![]()
![]() |
#4 |
|
![]()
Fatto è bestiale e + comodo
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
...però era così bello vedere le fotine qui sul forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Il senso non era quello di "NON METTERE PIU' foto sul forum". Però erano solo delle osservazioni, poi ognuno facesse come meglio crede.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Se ti scarichi "flock" gratuitamente vedrai che si può fare un upload sulla tua cartella in modo veramente facile ed immediata.
Poi, se vuoi, selezioni le foto che vuoi condividere, c'è una funzione "crea html" e ti crea una serie di thumbnails cliccabili oppure links e devi solo fare copia e incolla. Veloce e semplice Condivido comunque il "suggerimento" dei navarri. Comunque tutte le belle storie su lastre displasia "certificate" e nuovo sistema di caricare foto su WD erano solo promesse??? ormai so che anche cucciolate vengono "dimenticate" oltre che nomi di cuccioli e dati.... peccato, WD ERA l'unico vero sito di riferimento per i proprietari e amanti di clc. Oggi NON lo è più... massimo
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Ma che carina la Mishetta!!!
Trovo giusto quanto espresso dai Navarri, mi rendo conto che alcuni thread (compresi alla grande i miei ![]() ![]() Non lo faccio più promesso! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
...Comunque tutte le belle storie su lastre displasia "certificate" e nuovo sistema di caricare foto su WD erano solo promesse??? ormai so che anche cucciolate vengono "dimenticate" oltre che nomi di cuccioli e dati....
peccato, WD ERA l'unico vero sito di riferimento per i proprietari e amanti di clc. Oggi NON lo è più... massimo[/quote] Massimo scusa, anche se scrivo poco, seguo però abbastanza le varie discussioni... mi sono persa qualcosa? Ero rimasta al tuo invito a mandare la scansione del pedegree e del certificato una volta ricevuti i risultati ufficiali... sai com'è, proprio sabato scorso, ho ricevuto il tutto dalla Celemasche, tra l'altro in tempi record, almeno stando a quanto scritto in passato da altri di voi: due mesi soli (le lastre le ho fatte a fine aprile...). Magari ti riferisci a qualcosa che non c'entra nulla ma, se è cambiato qualcosa, fammi/facci sapere... Grazie ciao ciao P.S.: ops, dimenticavo: HD: A; ED: 0... un ufiiciale sospiro di sollievo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
P.S.: ops, dimenticavo: HD: A; ED: 0... un ufiiciale sospiro di sollievo... ![]() titti, complimenti per il risultato, bello sentire quando i cani vanno bene!! niente di nuovo...APPUNTO...tante chiacchiere ma alla fine il sito resta uguale... non è un caso che io sono molto meno attivo ... massimo
![]() |
![]() |
|
|