|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...però era così bello vedere le fotine qui sul forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Il senso non era quello di "NON METTERE PIU' foto sul forum". Però erano solo delle osservazioni, poi ognuno facesse come meglio crede.
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
pensando ai vari titpi di conessione avete assolutamente ragione ... io dopo qualche minuto di attesa, ad esempio, mi scoccerei e chiuderei tutto rimanendo tagliata fuori.
Non ci avevo mai pensato perchè qui in ufficio c'è la supermega connessione e non ho mai dovuto aspettare più di 30 secondi.... alla fine india, dovremmo solo scegliere quali foto ci sembrano le più belle e magari ridurle ancora un po', mettendone solo qualcuna. dai ... miglioreremo anche la tecnica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
C'è anche Picasa Web Album, con cui io mi trovo benino... se avete un qualsiasi account Google lo potete attivare, e potete utilizzarlo sia online che scaricando il programmino che vi aiuta a creare gli album.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ma sì, lo so, dicevo in tono scherzoso!
E in effetti è giusto non creare difficoltà a chi ha la connessione lenta... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|