|
![]() |
#1 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
Siccome alla ''tizia'' sta molto sui co****ni che le storpino le parole riporto le parole giuste (solo perchè stasera non c'ho nulla da fare, come te) la tizia: ''Ahh bhe, se leggi wolfdog stai a posto!'' di nuovo la tizia: ''Invece la storia ''mutara'' è molto più lunga e cercare di capirla leggendo wolfdog, non è una buonissima idea! E' piuttosto complessa..appena ho un momento cerco di spiegartela per mes.'' invece il genio: ''Mutara...non esistono e solo una leggenda.... ![]() Navarre, tutte ste pippe ti renderanno cieco...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() Oppure la "vera" conoscienza è solo per "POCHI" ????
![]() |
![]() |
#4 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
IO non ho il dovere di spiegare nulla a nessuno, son sempre stata cortese e ho sempre detto il mio punto di vista a chi, educatamente, me l'ha chiesto..ma non vedo il perchè dovrei mettermi a scriverlo in pubblico su facebook o su un forum, dove le parole vengono spesso travisate e poi strascinate e storpiate fino a diventare leggenda.. La conoscienza non è per pochi è per chi ha l'educazione e l'umiltà di andarla a cercare..chi vuole il mio parere (anche se, io, son nessuno) basta che mi chieda un contatto, in privato, e lo avrà..che alzi il culo e che venga a trovarmi (offro pure un caffè)! Solo che di persone umili, in sti posti, ne ho incontrate ben poche..tutti ''so tutto io'' pronti a sputar sentenze sulle azioni degli altri salvo poi, fare delle ca**ate anche peggiori..
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Una domanda...te la pongo in modo educato...ma secondo te, su fb viene fatta una corretta e trasparente opera di informazione, che si pensa che wd sia diventato poco attendibile? Va bè...lasciam perdere....dimenticavo tu sai bene cosa siano i mutara...giusto... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() A parte tutto, ma perchè in molti sparate a destra e a manca e in pochi (molto pochi) non andate a toccare con mano? Insomma, io capisco le antipatie personali, le vecchie acredini e chi più ne ha più ne metta, ma ogni tanto sembra che qui dentro alcuni non abbiano veramente niente da fare se non arrabbiarsi e combattere guerre spesso non loro. Già passare lo scoglio di queste persone e dei loro commenti è un successo per i nuovi "acquirenti" per non parlare dell'enorme pubblicità che fate proprio a chi odiate di più, ma la domanda rimane: perchè lo fate? Insomma, siamo sinceri, sono anni che si spala m.... a destra e a sinistra e non mi sembra che gli allevatori "presi di mira" abbiano smesso di allevare, si siano rinchiusi in un buco o altro. Loro sono sempre lì, le persone vanno da loro a comprare i cuccioli e nulla cambia. E' una guerra persa e non venitemi a dire che lo fate per il bene della razza. Kya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
Inoltre..non comprendo la tua conclusione sui Mutara. Io so cosa sono, si...credo che ormai lo sappiano un po' tutti.
![]() |
![]() |
#8 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Così diamo i nomi...è logico che tu lo abbia sempre pensato...sei sempre andata a senso unico...scelte liberissima...ci mancherebbe... Quindi wd..per quelle scelte fatte...non piace...poi sui mutara..credo che tu ne sappia proprio per le scelte fatte...basta poco..per capirlo...dedurlo...e scoprirlo... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
In realtà wd non mi piace perchè c'è un sacco di gente ipocrita, di finti paladini della razza e di leccac**o senza ritegno =). Se c'è qualcosa a senso unico qua..è proprio wolfdog.
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Se conosci la tizia in questione, dille (io non posso scrivere sul quel gruppo) se mi manda un messaggio privato con la spiegazione dei Mutara, sono molto curioso.
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
waiting...
![]() |
#12 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
si, appena la vedo glielo dico...
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
siiii viva gli ibridi!!!!
http://m.ilrestodelcarlino.it/bologn...asa_lupo.shtml comunque la comunità scientifica è già a conoscenza di lupi spacciati per clc importati illegalmente e di ibridi vari presenti...vediamo come si muoveranno.
![]() |
#14 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
bho, non vedo cosa c'entri questo..
![]() |
|
|