|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Leggevo sul medesimo illuminato gruppo la buona e sana informazione che si fa sul clc. Un tale chiede:
-"ma cosa sono i Mutara?" Un altro utente linka la discussione su wolfdog.org dove la questione è stata sviscerata oltre ogni limite, ma... ....subito una tizia: - "ma se leggi wd non capissci niente, aspetta che te lo spiego in privato" seguita da altro genio: - "i mutara non esistono"... e buona notte ar secchio
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dite che ho sbagliato a linkare il forum ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Quote:
Siccome alla ''tizia'' sta molto sui co****ni che le storpino le parole riporto le parole giuste (solo perchè stasera non c'ho nulla da fare, come te) la tizia: ''Ahh bhe, se leggi wolfdog stai a posto!'' di nuovo la tizia: ''Invece la storia ''mutara'' è molto più lunga e cercare di capirla leggendo wolfdog, non è una buonissima idea! E' piuttosto complessa..appena ho un momento cerco di spiegartela per mes.'' invece il genio: ''Mutara...non esistono e solo una leggenda.... Navarre, tutte ste pippe ti renderanno cieco...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Oppure la "vera" conoscienza è solo per "POCHI" ????
|
|
|
|
#7 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
IO non ho il dovere di spiegare nulla a nessuno, son sempre stata cortese e ho sempre detto il mio punto di vista a chi, educatamente, me l'ha chiesto..ma non vedo il perchè dovrei mettermi a scriverlo in pubblico su facebook o su un forum, dove le parole vengono spesso travisate e poi strascinate e storpiate fino a diventare leggenda.. La conoscienza non è per pochi è per chi ha l'educazione e l'umiltà di andarla a cercare..chi vuole il mio parere (anche se, io, son nessuno) basta che mi chieda un contatto, in privato, e lo avrà..che alzi il culo e che venga a trovarmi (offro pure un caffè)! Solo che di persone umili, in sti posti, ne ho incontrate ben poche..tutti ''so tutto io'' pronti a sputar sentenze sulle azioni degli altri salvo poi, fare delle ca**ate anche peggiori..
|
|
|
#8 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Una domanda...te la pongo in modo educato...ma secondo te, su fb viene fatta una corretta e trasparente opera di informazione, che si pensa che wd sia diventato poco attendibile? Va bè...lasciam perdere....dimenticavo tu sai bene cosa siano i mutara...giusto...
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() A parte tutto, ma perchè in molti sparate a destra e a manca e in pochi (molto pochi) non andate a toccare con mano? Insomma, io capisco le antipatie personali, le vecchie acredini e chi più ne ha più ne metta, ma ogni tanto sembra che qui dentro alcuni non abbiano veramente niente da fare se non arrabbiarsi e combattere guerre spesso non loro. Già passare lo scoglio di queste persone e dei loro commenti è un successo per i nuovi "acquirenti" per non parlare dell'enorme pubblicità che fate proprio a chi odiate di più, ma la domanda rimane: perchè lo fate? Insomma, siamo sinceri, sono anni che si spala m.... a destra e a sinistra e non mi sembra che gli allevatori "presi di mira" abbiano smesso di allevare, si siano rinchiusi in un buco o altro. Loro sono sempre lì, le persone vanno da loro a comprare i cuccioli e nulla cambia. E' una guerra persa e non venitemi a dire che lo fate per il bene della razza. Kya |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Quote:
Inoltre..non comprendo la tua conclusione sui Mutara. Io so cosa sono, si...credo che ormai lo sappiano un po' tutti.
|
|
|
|
#11 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Così diamo i nomi...è logico che tu lo abbia sempre pensato...sei sempre andata a senso unico...scelte liberissima...ci mancherebbe... Quindi wd..per quelle scelte fatte...non piace...poi sui mutara..credo che tu ne sappia proprio per le scelte fatte...basta poco..per capirlo...dedurlo...e scoprirlo...
|
|
|
|
#12 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Se conosci la tizia in questione, dille (io non posso scrivere sul quel gruppo) se mi manda un messaggio privato con la spiegazione dei Mutara, sono molto curioso.
|
|
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
waiting...
|
|
|
|
#14 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
si, appena la vedo glielo dico...
|
|
|
#15 |
|
Distinguished Member
|
siiii viva gli ibridi!!!!
http://m.ilrestodelcarlino.it/bologn...asa_lupo.shtml comunque la comunità scientifica è già a conoscenza di lupi spacciati per clc importati illegalmente e di ibridi vari presenti...vediamo come si muoveranno.
|
|
|
#16 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
bho, non vedo cosa c'entri questo..
|
|
|
#17 |
|
Distinguished Member
|
Penso che sia un peccato...perdersi in discussioni del genere.
Voi che avete compagni/gne sani, cani meravigliosi.. e una vita che nonostante tutti si ha i suoi problemi ,chi piu chi meno..però è pur sempre meravigliosa.. E queste pagine blu..dovrebbero essere solo condivisione di bellissime foto, e racconti,esperienze ,emozioni..con i propri cani lupi .. Il resto..le cose belle che riguardano ognuno di noi è bello sentirle ,o quelle in cui ce tanto da imparare da consigli anche in off topic di persone che sanno cos'è la vita, con il suo bello e anche il suo brutto.. Ma questo..che ce scritto qui...è solo polvere..che non porta a niente...e non lascia niente..se non tristezza. Mettete un po di belle foto della neve con i vostri luponi!...finalmente è arrivata e abbiamo la fortuna di avere in tutta italia! vedere foto è molto piu bello..di questa polvere.. ciao...!
|
|
|
#18 | |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Quote:
Purtroppo la neve, quest'anno, mi ha proprio snobbata..neppure due fiocchi Ciao a tutti!
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Non frequento attivamente wd, ma lo leggo da un po', e di discussioni costruttive/utili/interessanti ne ho trovate eccome (barf, metodi di addestramento, mobilitazioni per cani da adottare, info sulle malattie ecc.).
Le discussioni che urtano la propria sensibilità basta saltarle, e le provocazioni non è obbligatorio raccoglierle sempre e comunque. My two cents. |
|
|
|
|
|
#20 | ||||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote: