![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Da proprietaria di una clc e di una jack-russell vi dico che vedendo la media dei proprietari di jack c'è da mettersi le mani nei capelli!!! Quello che è successo non mi stupisce... Anche la mia ha un discreto caratterino ma è sempre sotto controllo, anche da libera!
Fatevi un giro su un forum di jack e sappiatemi dire...ho letto di gente disperata perche il cane gli si attacca alle gambe per montarle e siccome non riescono a staccarli sui forum gli consigliano di sbattere la gamba finchè non si stacca...no...rendiamoci conto! Un'altra non riusciva a mettere le goccine nelle orecchie di un jack di sei mesi senza farsi sbriciolare le mani a morsi e anche lì le dissero che l'unica soluzione era mettergli la museruola...Se ritrovo le discussioni ve la posto! O.o Ogni tanto vado a leggere per farmi 2 risate... Last edited by Nemesi; 21-07-2011 at 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Poi magari ci si mette il proprietario: "che piccolo, che tenero!" e il danno è fatto! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Quando sono andata a fare la prima lezione di agility con la clc, c'era un tizio con un jack maschio, la mia voleva giocare e lui mi guarda e mi fa: "è meglio che stia attenta perchè lui ha attaccato ancora dei cani-lupo grandi così" (e mette la mano a un metro da terra!) ![]() Cosa vuoi rispondere a uno così? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Quote:
praticamente quello che succede coi clc ![]() Last edited by Fede86; 21-07-2011 at 12:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
WEREWOLF
|
![]()
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
non è il cosa, ma il come
ma meglio lasciar perdere, non per te, ma perchè non ho voglia e bisogno di litigare in qs periodo soprattutto con maghetto che di solito ignoro, ne riparleremo ad un raduno facendo una bella passeggiata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
io porto la mia esperienza, sempre con jack russel , quando è successo a me, senza raccontare tutta la storiella, sapendo che Olcan litiga ma non buca , almeno fino ad oggi ho lascito che se la sbrigassero da soli per pochi secondi , ma visto che il JR insisteva appena ho trovato l'occasione ho afferrato Olcan e ho detto alla ..anzi ho imposto alla signora di riprendersi il cane, il punto è che la differenza di taglia è troppo grande e anche se è vero che olcan non hai mai bucato nessuno se lo avesse fatto con lui poteva procurargli un grosso danno come bucargli un polmone o cose del genere,proprio per la spropositata differenza di taglia , quindi a prescindere da chi aveva torto o da chi aveva ragione non volevo mettere in pericolo un canetto cosi piccolo, considerando che al limite il mio si poteva prendere un micro buco e niente più ...non c'era paragone , c'era solo la certezza che Olcan anche non avendo cominciato la itigata, anzi se ne stava per i fatti suoi andasse fermato, proprio per il danno che poteva arrecare al cane piccolo, e in contemporanea il cane piccolo venisse allontanato
Last edited by maya; 21-07-2011 at 15:18. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Dopo tre assalti ero tentato di lasciarlo fare del tutto: il cagnetto sembrava quasi tranquilizzarsi quando era immobilizzato, per poi tornare aggressivo appena mollavamo la presa. Innocuo micro buco di un jack... non è detto. Può darsi ma non ne sono sicuro.
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non le lascierei mai x farsi del male e non le lascierei mai fare del male ad un altro cane perche essendo due contro uno andrebbe a finire cosi. La cosa giusta sarebbe che i cani agressivi non li liberassero proprio se non a casa loro e li tenessero sotto stretto controllo anche quando aprono i cancelli.ma purtroppo ci sono persone che non si rendono conto del danno che i loro cani potrebbero recare agli altri cani e a se stessi.
![]() |
![]() |
|
|