Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Zaslat odpověď

Nástroje Metody zobrazení
Old 21/07/11, 12:38   #1
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Datum registrace: Sep 2007

Quote:
Originally Posted by Nemesi View Post
Da proprietaria di una clc e di una jack-russell vi dico che vedendo la media dei proprietari di jack c'è da mettersi le mani nei capelli!!! Quello che è successo non mi stupisce... Anche la mia ha un discreto caratterino ma è sempre sotto controllo, anche da libera!

Fatevi un giro su un forum di jack e sappiatemi dire...ho letto di gente disperata perche il cane gli si attacca alle gambe per montarle e siccome non riescono a staccarli sui forum gli consigliano di sbattere la gamba finchè non si stacca...no...rendiamoci conto! Un'altra non riusciva a mettere le goccine nelle orecchie di un jack di sei mesi senza farsi sbriciolare le mani a morsi e anche lì le dissero che l'unica soluzione era mettergli la museruola...Se ritrovo le discussioni ve la posto! O.o Ogni tanto vado a leggere per farmi 2 risate...
Quote:
Originally Posted by Nemesi View Post

Sì ma non solo, spesso proprio perchè hanno questo carattere "tosto" il proprietario medio è convinto di avere un leone al guinzaglio...

praticamente quello che succede coi clc

Last edited by Fede86 : 21/07/11 at 12:41
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 21/07/11, 12:39   #2
Nemesi
Junior Member

Nemesi's Avatar

Datum registrace: Apr 2011

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
praticamente quello che succede coi clc
Nemesi jest offline   Reply With Quote