|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
Già, ho decisamente rovinato il mio cane...
Certo che su WD ormai non c'è proprio una mazza da fare se la gente si riduce a parlare di ME in privato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah beh, allora viva il Sergente!! (o la sergentessa? O la sergenta? Ma la generalessa non sarebbe meglio? :P).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ragazzi,
ho scritto per mezzora per fare quella reply di 1 km; potremmo restare in topic ? Daaaiii .... che poi ... se prendo un cucciolo 'sbagliato' .... ve lo dovrò inviare a voi in pacco celere 1 ritenendovi responsabili! :-) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Non posso dire di aver scelto io il cucciolo (era l'ultimo della cucciolata, e prima ho pure rischiato di prendere una sola da un cagnaro), però posso dire che avrei scelto lui: era tranquillo ma, soprattutto, per niente avido di attenzioni e di pappa (nonostante fosse il peso massimo).
Se il CLC ha le sue pecurialita' che possono creare problemi di gestione, e' anche vero che e' cerebralmente molto plastico: il padrone può cambiarlo notevolmente (in meglio, come in peggio ovv). Se riscontri tare caratteriali in altri tipi di cani può essere molto più difficile cambiarli.
|
![]() |
|
|