|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e l'incredibile è che Pecorella parlava seriamente...questi ci credono davvero...
Maggiore età ad apertura variabile...fai la lapdancer a 16 anni? maggiorenne! Sei a capo di una Banda di sgozzi di quindici anni? Maggiorenne! Hai 18 anni e giochi sempre con la Play? Rivedibile! Studi a testa bassa e sei un secchione? bocciato! se ne riparla a 21....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
beh ma l'avv Gaetano Pecorella non è piu l'avvocato favorito di Sb..x quello cè l'avv. "Lurch" Ghedini (Lurch,come il maggiordomo degli Addams,definizione coniata da beppe grillo),ovvero il noto super avvocato padovano..
quindi si può supporre Pecorella parlasse così,un po così,a titolo personale
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 24-01-2011 at 14:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
e scusate,tanto ormai siamo ai confini dellla realtà
.. .qualcuno ha mai visto la famosa foto "cafonal"(citazione di roberto d'agostino) di lele mora che si fa fare un massaggio ai piedi dai due "tronisti" in Sardegna ? eh si per capire la propria epoca,bisogna vedele certe cose
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Porca trota, credevo stavate scherzando!!! Ho dovuto fare una ricerca su internet per verificare che fosse vero!
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
http://tg24.sky.it/tg24/politica/201...cicchitto.html
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
anchio pensavo che ila/Ilian stesse scherzando ..e invece
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
maronn u carm
dal link di maghetto """"" “Sono dell’idea che oggi l’età per diventare maggiorenni sia troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani - ha detto Pecorella - un conto è avere rapporti sessuali con una dodicenne, altro con una di 17 anni e 9 mesi che partecipa a concorsi di bellezza e balla nei night”. A queste parole fa eco il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto, che ha dichiarato: "l'ipotesi di abbassare la maggiore età è fra le questione sul tavolo ma non è la questione più urgente". ."""" ah "la questione non è la piu urgente!" eh beh vorrei anche vedere,dopo il lodo alfano,il lodo ruby oh ragazzi,ma tutto cio' vuol dire che la procura di milano ha finora qualche asso nella manica nascosto o meno..ergo:PROVE da portare in tribunale .se arrivano anche solo x un attimo a pensare di abbassare la maggiore età(e poi come??via decreto d' urgenza??e chi lo vota????),vuol dire aloa,che paese,aloa
|
|
|
#9 |
|
Energia allo stato puro
|
RAGAZZI LEGGETE QUI, IO HO POSTATO IL TUTTO SULLA BACHECA DI FACEBOOK CHIEDENDO DI CONDIVIDERE, NESSUNO ANCORA LO HA FATTO...QUALCUNO MI SPIEGA IL PERCHE´?????
PS HO TAGLIATO I PRIMI DUE ARTICOLI DALLA COSTITUZIONE CHE HO NELLA MIA LIBRERIA, TANTO NON SERVIVANO PIU´.... E PER FAVORE QUALCUNO FACCIA TOGLIERE DA TUTTI I TRIBUNALI LA SCRITTA - LA LEGGE E´ UGUALE PER TUTTI -....QUANDO SARA´ VERO, RIPORREMMO LE SCRITTE. http://www.repubblica.it/politica/20...nadia-8724052/
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
simone,
guarda che di tutte le testimonianze apparse,finora,sia verbali che video,beh quella della Macrì,sopra,è la testimonianza piu debole nell intervista di Sandro Ruotolo alla tipa,fatta vedere ad Annozero giovedì scorso,(che mezza italia ha visto..)c'è anche qualcosa che non torna in tutta sta vicenda altre testimonianze (/intercettazioni)mi sembran giocoforza piu credibili quindi "leggiamo" tutto,ma ricordiamoci che quando ci son casi così scottanti,l' individuo,m o f che sia, in cerca di pubblicità,qua e la può apparire,e la Macrì ha avuto un passato turbolento gia prima di parlare di Silvio,se leggi altri articoli sul web
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 24-01-2011 at 19:40. |
|
|
|
![]() |
|
|