|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ah ragazze, visto che siamo praticamente "vicine di casa", sapreste indicarmi un buon veterinario? E un negozio ben fornito dove poter comprare ciotoline, collare, pettorina, giochini etc?
ps: oggi l'allevatore ci ha detto che verso il 20 andrà il veterinario a microchippare le pallette di pelo *_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Non lo chiedere a Sara...
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Il negozio é EDEN di Venegono Inferiore lungo la Varesina di fronte all'esselunga prezzi ottimi e se dici che hai un clc non ti mollano piü!
La mia vet si chiama Enza Maroni, di Lozza, E' molto brava solo che per le analisi si appoggia ad un ambulatorio troppo distante, cosí per analisi ed emergenze io faccio affidamento alla clinica veterinaria malpensa, di Samarate dove mi trovo benissimo. C'é anche una ragazza che scrive qui come fabifirst che é veterinaria brava e disponibile (della ns zona).
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Ale, benvenuta anche qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
So' che a Legnano c'è una brava vet scrupolosa e che ci sa fare con i cani,.... non e' quella dove vado io !! Io come negozio vado o a Dairago che secondo me per te' e' un po' fuori mano o Animal planet che c'è a Busto Arsizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Sono appena tornata dal negozio di Venegono, dove ho preso le prime cosine per il pelosino:
- 2 ciotoline antiscivolamento - una cuccia morbida senza cerniere - una spazzola per il pelo - set di guinzaglio+pettorina+collarino tutto grigino chiaro - una pallina morbida legata ad una corda annodata manca ancora qualcosa ma come primo acquisto direi che c'è un pò di tutto xD @ale&jana: ciao aleeee ^^ @Sirka: grazie per i consigli, farò un giro anche in quel negozio, è anche più a portata di mano ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ecco lo sapevo di essermi dimenticata qualcosa!!!
Sono andata oggi a comprare le cose necessarie per Gilda e mi sono dimenticata la spazzola!! ![]() Comunque...benvenuta Lain da una che è sulla tua stessa barca ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Ale, benvenuta!!
mi ero " persa" il tuo post.. Noi abitiamo a 7 km da varese e se vorrai venirci a trovare ne saremmo felicissimi, abbiamo 4 clc + altri 2 cagnacci e altri animali... Spero di conoscerti presto..... ciaoooo
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
ciao ragazzi
io ho Devil del 11/02/2010 figlio di Maya e Wahots il sig. Paolelli e' fantastico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ciao ragazzi
io ho preso Devil del 11/02/2010 figlio di wahots e maya dal sig. Paolelli ottima persona |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Eccomi di ritorno da una giornata all'insegna del clc ^_^
In mattinata visita alla cucciolata e nel pomeriggio visita a casa di Sara con l'arrivo di Betti... clc da tutte le parti xD A questo punto inizierei con una carrellata di foto alla cucciolata (44° giorni di vita): Qua la zampa! ![]() Io ti mordicchio un pò ![]() Scusa ma devo assaggiarti anche io ![]() Momento tenero con papà Wahots ![]() Gnam... buona la rete ![]() E tu chi sei? ![]() ![]() Inoltre ringrazio Sara, Marco e Betti per aver trascorso con noi il pomeriggio ed averci fatto vedere i loro 3 cagnoloni ^_^ A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|