|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao e benvenuta anche da noi !!Sara la bipede,Brethil la contessa saggia e Ozzy la principessa selvaggia.... meglio conosciuta come figlia del demonio !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sono di Rescaldina, provincia di Milano. Varese è abbastanza vicina, ci vado spesso (c'è la mia pizzeria preferita). Tu sei di li? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Legnano ti dice qualcosa? A dir la verità adesso abitiamo a Buscate che e' e 10 min da Legnano se vuoi quando ti arriva la cucciola ci possiamo incontrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Bene allora noi siamo a portata di ululato, Siamo a Gorla Minore
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Nessun problema ad incontrarci quando mi arriverà la palleta di pelo! Anzi meglio così fa amicizia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Conoscendo l'appetito della Ozzy, occhio che non scambi il nuovo venuto per un roastbeef!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ah ragazze, visto che siamo praticamente "vicine di casa", sapreste indicarmi un buon veterinario? E un negozio ben fornito dove poter comprare ciotoline, collare, pettorina, giochini etc?
ps: oggi l'allevatore ci ha detto che verso il 20 andrà il veterinario a microchippare le pallette di pelo *_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Non lo chiedere a Sara...
![]() |
#9 |
Neo & Bill
|
![]()
ah..ecco perchè il mio messaggio è sfalsato..i tuoi compaiono a rilento.
Se vuoi venirci a trovare manda mail (la trovi nel sito della mia firma) che ti do tutti i ragguagli. Come già detto su cecoslovacco.net, nel caso, vestiti peggio che puoi.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ,benvenuta ,anche Dago viene dallo stesso allevamento,stesso padre ( Wahots Arimminum - Nora Al Fiume )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
Eh già Sara, mi sa che Lain è una nostra vicina di casa...
Anche il mio clc sarebbe dovuto arrivare da lì, ero andata a far visita a Paolelli in agosto del 2007 per conoscere i genitori del mio futuro cucciolo e tutto quello che lui mi disse della razza, parola per parola, in un paio di ore, lo vedo rispecchiarsi perfettamente nei miei birbanti. Quella volta però Nora non rimase gravida e così la vita mi portò N&B. Comunque il branco Paolelli (umano e quadrupede) mi piacque moltissimo. In particolare, Nora mi incantò non solo per la bellezza. Benvenuta
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Tu di dove sei? Si il Sig. Paolelli è una persona squisita, ha passato tanto tempo a spiegarci di tutto. Siamo anche andati a disturbarlo durante le vacanze di natale per vedere i cucciolini e non ha posto problemi. I genitori sono un' amore, facevano a gara per chi dei due dovesse ricevere le nostre attenzioni/carezze.. ho una foto con Maya davvero carina.. ora ve la uppo! ![]() In quell'occasione vedemmo sia i cuccioli di Maya che quelli di Nora (hanno partorito ad un giorno di distanza).. e Nora mentre stavamo dando uno sguardo alle sue creature, ci chiamava con la zampa da dietro il recinto.. tenerissima *_* ps: ma è normale che prima di essere messo il mio messaggio debba essere approvato dall'amministratore del forum? è per tutti così oppure diventati member questa cosa cessa? (giusto per curiosità eh nessuna critica ^_^) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|