|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...sul serio, non sono mai stato un fan di GT e questo 5 è spettacolare graficamente ma resta sempre troppo arcade per i miei gusti.. (poi non ho visto i tanto attesi danneggiamenti alle vetture).
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Le cose si fanno serie solo su PC...
![]() |
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
randagio: dovresti farti raccontare una storiella da parte di diego e di un signore che voleva offrire a shinook un pezzetto del suo panino .....
si, anch'io gli farei fare un test genetico ![]() GT5? già lo odio, visto il tempaccio ieri in casa ci siamo separati: noi "donne" a leggiucchiare, dormire, maledire pioggia e neve --- i "maschi" in pole position, soprattutto il più piccoletto, pronto a dare il via con un colpo di coda al pilota ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Vi supero tutti: io li vedo in diretta dall'ufficio e non posso fare niente
![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |